Outshone the stars

di Mana Sputachu
(/viewuser.php?uid=11590)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Outshone the stars
 

Nascosto dietro al sipario, Seiya osserva il pubblico.
Sbircia i loro volti, studia le loro espressioni, si perde tra i loro sguardi.
L’attesa per il concerto è snervante, e l’aria è satura di adrenalina; non vede l’ora di uscire sul palco e cantare.
Si volta, e alle sue spalle Taiki e Yaten lo attendono per avviarsi ai loro posti. Legge nei loro occhi la sua stessa tensione, le stesse emozioni, la stessa agitazione; la paura di fallire è tanta, ma la determinazione è ancora di più.
Un cenno dallo staff, ed è ora di andare.
Si alza il sipario.
I Three Lights salgono sul palco tra gli applausi e le urla dei fan, ed è subito il delirio.
Seiya avvicina le labbra al microfono, socchiude gli occhi e inizia a cantare, seguito da Taiki e Yaten; le loro voci sovrastano il brusio della folla, che poco a poco si quieta incantata dalla melodia, dalle loro parole: è il racconto di un viaggio, di una principessa da ritrovare, di una guerra da vincere, di una vita da ricostruire.
E’ per questo che cantano: cantano per la vita, sperando che le loro voci raggiungano la loro Principessa.
 
 
 
 
 
 
Flashfic scritta per la Staffetta in piscina della community lj Piscina di prompt, con il prompt Bishojo Senshi Sailor Moon, Three Lights, Cantare per la vita, cantare sperando che le loro voci raggiungano la loro Principessa.
Mia prima incursione scritta nel fandom di Sailor Moon, con una cosina breve sui Three Lights (che io tendo a considerare al maschile, just sayin’ XD) che sinceramente non mi convince. Ma spero possa piacere a qualcuno :3
 

Mana





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1296325