Il legame di tre sorelle

di SheilaPhoenix
(/viewuser.php?uid=199551)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando tutto era iniziato , quando le tre sorelle Kisugy iniziarono a comprendere che sarebbero rimaste sole , che la mattina non avevano più la mamma che le svegliava dolcemente , o che se s sentivano male , nessuno sarebbe stato li accanto a loro per due coccole e per una carezza.

Kelly aveva solo dieci anni e Sheila sei , la più piccola era Taty , all'epoca non aveva ancora compiuto due anni , lei ne avrebbe risentito più di tutti , non avrebbe ricordato il viso della mamma e neanche del papà.
Un giorno Taty che ormai era cresciuta , corse ad abbracciare le due sorelle urlando.
<< Vi voglio bene >>
Allora Sheila la prese in braccio , sorridendole sussurrò solo un :
<< Mi spiace che non sono la tua mamma , so che vorresti lei acanto , invece hai solo noi >>
Allora la piccola sorrise , e stringendo le piccole braccia attorno al collo della maggiore disse :
<< Ma, voi due siete come una mamma per me … Non avrò la mia mamma , però ne ho due tanto speciali >>.
Solo un mese era passato da quel giorno , Kelly aveva compreso che prendersi cura di due sorelline minori non era una passeggiata , non era prendersi per mano e farsi una risata.
Tutto questo lo capì solo quando aveva compiuto diciotto anni e  gli assistenti sociali bussarono alla porta di casa , Taty si era appena addormentata e Sheila era da qualche parte .
<< Farò di tutto per non farmi portare via le mie sorelle >>
Disse con estrema freddezza , l’assistente non la degnò di una risposta , entrò nella stanzetta di Taty per poi uscirne con un sorriso.
<< Credo che strappare le tue sorelle da te sarà un errore … Vi volete bene e spero che insieme riuscirete ad andare avanti … Non voglio far soffrire il più del dovuto delle bambine così tenere >>
Kelly allora alzò lo sguardo senza capire  , sorrise leggendo il nome sulla porta della stanza : KELLY.
Mise il naso dentro la porta , appena solo per vedere Taty dormire serena fra le braccia di Sheila.
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1297282