Diary of Cissy

di Dramione_
(/viewuser.php?uid=234295)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



29/09/85

La vita è strana. Un giorno ti conduce verso una strada, l'altro  ti fa ritornare indietro. Un giorno ti fa decidere di seguire una sorella per la difesa dei babbani, e l'altro sei costretta a seguire l'altra sorella nella strada verso tu sai chi. 
Mi chiamo Narcissa Helena Malfoy. Anche se in verità sono solo Cissy. Ho 16 anni, e la mia vita fa schifo. 
No, seriamente. Non sto cercando di fare la vittima quando ho una famiglia felice e un cane solo per mania di protagonismo. 
Mia madre ha seriamente problemi mentali, la mia sorella maggiore, Bella, sembra ancora  peggio di lei e Andromeda, l'altra mia sorella, ha deciso seriamente di farsi diseredare frequentando un babbano. 
Sono una Serpeverde. Come tutti in famiglia. Sono la figlia di mezzo, quella insignificante. Quella che deve sempre fare quello che dicono i genitori. Questo mi fa rabbia. Il punto è però che lo faccio lo stesso... Non sono il tipo che riesce a dire quello che pensa,  per questo ho deciso di scrivere in questo diario di cuoio della mia schifosissima vita! 
Oggi mia sorella Andromeda ha comunicato all'intera famiglia di essersi innamorata di un ragazzo babbano. La punizione è stata di 40 frustare e relegazione nella sua stanza. Mi chiedo dove  trovi il coraggio di sfidare i nostri genitori, io non ho quasi il coraggio di guardarli negli occhi... Forse è per questo che sono in serpeverde, sono una codarda. Una schifosissima codarda. 
Dopo aver mangiato però le ho portato un po' di pane in camera, se fosse per i nostri genitori sono sicura che sarebbero felicissimi di farla morire di fame...
Vorrei essere come Andromeda, è più piccola di me ma è l'unica persona di cui abbia veramente stima, ha coraggio. Anche Bella ha coraggio, ma quel coraggio pazzo, quello con lo sguardo folle nel viso; forse per questo è la cocca, assomiglia in modo impressionante a mia madre, stessi occhi, stesso sguardo folle e stessa voce sguaiata quando parla. 
No, Andromeda quando ha qualcosa da dire la dice, se ne fotte se è contro le idee delle persone a cui lo sta comunicando, lo fa e basta. Perché ci crede.
Beh. Per oggi è tutto diario, sai, mi sto ancora chiedendo perché sto facendo tutto ciò. Ho intenzione di aiutare Andromeda, li odio tutti in questa famiglia, tutti tranne lei. Non mi va che la trattino come un elfo domestico! Inoltre non sono assolutamente d'accordo con le manie "Purosangue" della mia famiglia. Secondo me sono tutte cazzate...

*            *            *


01/10/85

Ciao! 
Un cazzo aiutare Andromeda! A quanto pare: mia madre, mio padre, mia sorella e perfino il mio fottutissimo elfo domestico hanno deciso di punirmi anche solo per aver portato il pane ad Andry. Ma io dico, come hanno fatto a scoprirlo? Se scopro chi ha parlato una fattura orcovolante non gliela leva nessuno! 
20 frustate. Per non aver fatto niente. 
Bello schifo. 
Anche se voglio non sono sicura di poter aiutare Andry, mi manca la forza di volontà... Comunque non sono decisa a mollare. Non ne ho intenzione. Non questa volta almeno.
Comunque ora devo andare, a quanto pare è arrivato un tizio che mia madre vuole far conoscere a me e a Bella. Bah! 
Ciao. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1298458