Newspaper

di Arrow
(/viewuser.php?uid=131616)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo Newspaper

Fandom Sherlock Holmes

Personaggi John H. Watson, Sherlock Holmes

Rating Verde

Avvertimenti Flashfic, slash, demenziale

Wordcount 161

Note E dopo centordici(?) millenni, ecco che la Freccia torna a scrivere. E su chi? Questi due amori. E’ la seconda volta che – grazie a loro – riprendo a scrivere dopo un periodo di inattività. Mi salvano sempre e li amo per questo. Buona lettura e arrivedOrci. :)

Il dottore smise improvvisamente di leggere. La vista gli si annebbiò sulla parola “omicidio”. «Holmes, che sta facendo?» Un borbottio giunse come risposta da dietro le sue spalle. «Risponda in modo che io possa comprenderla, per favore.» L’unico modo era dimostrarsi gentili. L’unico modo per ottenere qualcosa da quell’uomo. Watson si ritrovò poi a stringere le dita intorno alla carta di giornale. «Sto» sibilò Holmes «controllando il suo battito cardiaco, Watson. Mi sembrava alquanto teso mentre leggeva la prima pagina di oggi.» Se il dottore avesse avuto la possibilità di muoversi, avrebbe sicuramente appallottolato il giornale e lo avrebbe infilato a forza in gola al detective. «E mi dica» sorrise, anche se l’altro non poteva vederlo «Era necessario abbracciarmi alle spalle?» gridò leggermente, smettendo di nascondere il nervosismo. «Quanto siamo suscettibili.» replicò fintamente offeso Holmes, accoccolandosi meglio contro la schiena del dottore. Sì, pensò, gli sarebbe dispiaciuto per il povero giornale. Finire in bocca a Holmes non sarebbe stato affatto piacevole.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1298955