Ogni ventotto giorni

di Yvaine0
(/viewuser.php?uid=70193)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dedico questa storia a tutti coloro che sono costretti a sopportarmi
durante quei terribili giorni del mese.
E, ma sì, dedichiamola un po' a tutti colori che devono sopportare donne schizzate in sindrome (pre)mestruale. 
Tanto amore per voi e la vostra pazienza! ♥



#Singhiozzo

 

In casa Potter quella notte regnava il silenzio più assoluto. Dalla camera dei bambini giungeva solo il ronzio sommesso del respiro dei piccoli James e Albus e la stessa quiete sembrava coinvolgere la stanza degli adulti.

Poi, improvvisamente, Harry Potter fu svegliato dal suono più brutto mai udito negli ultimi anni: un singhiozzo. Non uno normale, era uno di quei singhiozzi che segnalavano l'inizio di una tempesta, leggermente isterico, e che Harry sperava ogni volta di non dover più sentire.

Fu tentato di fingere di non aver sentito e cercare di riaddormentarsi, ma un secondo, allarmante e più sonoro singhiozzo scosse il letto dei coniugi Potter.

È un incubo, pensò, alzandosi a sedere e accendendo l'abat-jour. «Ginny? Che succede?»

«L-l'ho sognato d-di nuovo - singhiozzò la ragazza tra le lacrime, raggomitolandosi su se stessa. - Cho Ch-chang veniva qui e t-ti portava via da me... di nuovo!»

Harry si accigliò e la mano che stava per prendere gli occhiali dal comodino si fermò a mezz'aria. Ancora quel sogno? Non era possibile, si disse, strabuzzando gli occhi. Non poteva succedere di nuovo, era troppo presto! Dall'ultima volta erano passati solamente - Harry fece una veloce botta di conti e impallidì scoprendo il risultato - ... ventotto giorni.



Ecco la prima double drabble di questa raccolta. Non so quanto possa interessarvi, ma io mi sono divertita molto a scriverla. Ne ho già pronte alcune. :)

Note:
Questa double drabble ha partecipato ai 200m delle Olimpiadi sul forum WAR.
La raccolta è stata postata anche sul neonato White Pages.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1299119