una risata amaliante...

di luna fernandez
(/viewuser.php?uid=238433)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un sorriso amaliante...
Prologo...



Caro diario,

Tu mi conosci bene ormai, sai percepire quando sono triste o felice, ma oggi non so come dire per la prima volta sento che la mia vita sta andando a rotoli... senza che io possa farci niente...

Da quel maledetto giorno da quando mio fratello ha avuto l' incidente la mia vita non è più stata  la stessa, perchè dopo quel giorno tutto è cambiato i miei genitori si sono trasformati se prima erano dolci e affetuosi, ora sono non so come dire nervosi e tristi, mentre per me è diverso al posto che abbandonarmi al dolore e alla disperazione ho cercato di reagire di andare avanti affrontando la vita con coraggio perchè lui vuole questo.

Vuole che vada avanti, che viva la vita a pieno, perchè la vita è un dono prezioso che non va sprecato, ma anzi va vissuta fino in fondo, ma ora non  so che devo fare?

Sai  poi la novità i miei hanno deciso di trasferirsi in america... hai capito? in america, quindi secondo loro dovrei lasciare tutti i miei amici per un loro capriccio? non è giusto io voglio restare qua con i miei amici, ci manca anche andare a vivere in un paese straniero dove non conosco la lingua, lo so che sono egoista ma la mia vita non è già difficile così?

Angolo di *luna*,

Salve lo so che magari non ci avrete capito granchè ma prima di uccidermi lasciate che vi spieghi, questa è una storia a più capitoli che parla di una ragazza di nome Rossana che va a vivere in America e qua si innamorerà di... Mark kruger però ci saranno tanti ostacoli che li porteranno a dividersi...

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1301210