I need your love

di Miss_Horan97
(/viewuser.php?uid=241235)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era mattina,stava sull'aereo e guardava il paesaggio circostante. Sapeva che sarebbe stata dura all'inizio:una nuova città,nuovi amici,ma dopo,ripensando a tutto quello che aveva passato,capì che sotto sotto era felice di iniziare una nuova vita.Sarebbe passata da un piccolo e sperduto paesino a LONDRA,la capitale.
All'aereoporto sarebbe venuto a prenderla suo zio Simon,un uomo single con una carriera da insegnante molto prestigiosa.Sua madre era molto indecisa se far partire o meno la figlia,ma dopo aver discusso un pò con lei,capì che era la cosa migliore da fare per garantirle ottimi studi.
Mancava solo un'altra ora e sarebbe arrivata.Decise di intrattenersi leggendo e ascoltando musica.


Passò velocemente quell'ora e Alyson era sempre più agitata e curiosa.Prese la sua borsa nera e scese dall'aereo.Si guardò in giro ma non trovò suo zio.Non sapeva com'era fatto,ma la madre le aveva fatto una descrizione accurata e l'avrebbe sicuramente riconosciuto.
"Alyson sono io!" si sbracciò un uomo.Corse verso di lui.
"Ciao zio,sono contenta di vederti" .L'uomo era robusto,alto con folti capelli neri e i baffi,che lo rendevano "simpatico" alla prima vista.
"Dammi questa valigia,ti porto subito nella tua nuova casa,sono sicuro che ti piacerà!"
Alyson gli passo la borsa e,insieme allo zio,andò verso il taxi che li avrebbe portati a casa.
Dopo 10 minuti di tragitto,arrivarono.
La ragazza respirava un'aria nuova,e questo le piaceva,ed era impaziente di vedere la sua nuova abitazione.Lo zio la mise davanti alla casa e lei rimase a bocca aperta per lo stupore.
Era un villa enorme a due piani,con il giardino recintato . Ma che diavolo ci faceva un uomo single con una casa del genere?! Ci potevano entrare minimo 10 persone....
Simon aprì il cancello di legno del giardino e le fece strada per entrare.
"Bene,Alyson..precisiamo subito le regole...Il secondo piano è tuo!" disse sorridente l'uomo. "Oh grazie grazie zio!" disse Alyson saltando dalla gioia.Lui rise sotto i baffi vedendola così.
Aprì lentamente la porta di casa ."Allora..non voglio annoiarti con il mostrarti le stanze.Lascia le valigie qui e esplora da sola la casa.."detto fatto.
Alyson andò per tutte le stanze e dopo aver esplorato ogni singolo angolo della casa, mangiò il pranzo caldo che lo zio aveva preparato. "Vado a sistemare la mia nuova camera e le valigie,grazie del pranzo" disse lei salendo le scale.
C'era un letto matrimoniale,una scrivania,delle poltrone e armadi e cassetti.Decise che avrebbe usato tutto il pomeriggio a "personalizzare" quella stanza,tanto,cos'aveva di meglio da fare?
Dopo tre ore di lavoro,la stanza era completamente cambiata.Aveva appeso qua e là le sue foto e aveva cambiato le lenzuola bianche con le sue,sopra le quali era stampata la bandiera dell'Inghilterra. Sistemò i vestiti nei cassetti e nell'armadio,i suoi libri di scuola e tutti i suoi oggetti personali.
Si erano fatte le 7 e pensò che lo zio l'avrebbe creduta morta:erano 4 ore che era lì dentro.
Scese e lo zio,tutto felice le corse incontro."Stasera andiamo a mangiare da un mio carissimo amico.." lei sorrise "Chi è?"
"Un vecchio amico d'infanzia..si chiama Bobby Horan..Vestiti carina e sii gentile" fece si con il capo e andò di corsa a vestirsi.

Lo zio suonò alla porta.Alyson si aspettava una serata noiosa..dopotutto che divertimento c'era a cenare con due uomini molto più grandi che non avrebbero trattato argomenti interessanti? "Vabbè" sospirò "Passerà in fretta"
Aprirono la porta e si trovò davanti un ragazzino che dimostrava circa 18-19 anni,abbastanza alto,magro,con capelli biondissimi(probabilmente tinti) e due occhi color oceano. "Eilà Niall" disse lo zio dandoglio una mano.
"Simon,entra pure" disse il giovane mostrando i suoi denti perfettamente dritti.
Il cuore di Alyson cessò di battere per 5 secondi..ma chi diavolo era?!..






EII BELLEZZE :D QUESTA E' LA MIA PRIMA Fan-Fiction QUINDI SIATE BUONE CON I COMMENTI ç-ç
SPERO CHE VI ABBIA INCURIOSITO...BACII
Miss_Horan97 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1302869