I Love you so much

di chiaciatt
(/viewuser.php?uid=204465)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                                   INTRODUZIONE

-hey Jen!-
-Zayn! Finalmente!Sbrighiamoci che la campanella è suonata da 10 minuti.. la prof di matematica ci stritola vivi.-
-Haha.. non sarebbe una novità per me..-
-Dai sbrighiamoci-
Stiamo camminando verso l'aula di matematica quando sento una... musica? Ok..una musica.. credo di stare impazzendo.. Ah , mi presento, sono Jennifer, ma preferisco essere chiamata Jen, ho 17 anni e odio 2 cose: i ragazzi arroganti e il Re dei ragazzi arroganti: Niall, Niall horan: è il figo della scuola ma io non capisco come possa piacere alle ragazze!! Bha..  chi le capisce.. tutte rossetto,gonne e sesso.
-Jen senti anche te?-
-Sì-sì- rispondo a Zayn, il mio migliore amico,risvegliandomi dalle mie pippe mentali,- cos'è?-
Zayn mi prende la mano e inizia a correre verso... lo sgabuzzino del bidello?
-Ma dove vai scemo?!- chiedo confusa -La musica proviene da lì "scema"- risponde facendomi il verso; gli tiro un cazzotto sulla spalla e appoggio l'orecchio alla porta, Zayn aveva ragione, la musica veniva da dentro lo sgabuzzino, e che musica!!
Ci scambiamo un'occhiata d'intesa e bussiamo insieme poi ci attacchiamo a correre verso i bagni in modo da poter vedere chi esce.. che giochi stupidi che facciamo..mi viene da ridere e infatti rido ..oh.oh rido! Chi esce si accorgerà se non sto zitta, ma non ci riesco! -Hey, calma!- Zayn cerca di zittirmi ma Rid, rido e rido... la porta si sta per aprire e Zayn mi posa una mano sulla bocca, mi calmo un po'... ok.. sporgo la testa e sul ciglio della porta c'è...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1303590