I'll be here

di laragazzaconlevans
(/viewuser.php?uid=222169)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Martedì. Prima ora. Matematica
Non riesco a credere che le vacanze estive siano già finite. Esattamente un mese fa mi svegliavo all'ora che volevo e l'unica cosa che mi frullava in testa era il pensiero di scegliere cosa mangiare. E ora sono qui, intrappolata in questa prigione-manicomio chiamata scuola, a fissare con sguardo più che assente la lavagna mentre cerco di autoconvincermi che prima o poi riuscirò anche io a fare un esercizio corretto.
Una voce mi distrae dai miei pensieri. E' Harry, un mio compagno di classe. E' un ragazzo molto alto e con un fisico perfetto, capelli ricci e due occhi color smeraldo che ti stregano.  E' il ritratto della bellezza e, infatti, quasi tutte le ragazze della mia classe (e non solo) gli sbavano dietro. Mi sta chiamando.
'Cosa vuoi!?' gli dico a bassa voce girandomi verso di lui
'Guarda fuori!' mi risponde indicando la finestra.
Lo fisso senza capirne bene il motivo, insomma perchè dovrei guardare fuori!? Che razza di scherzo è questo!? Spinta dalla curiosità decido di fare quel che mi ha detto lui, infondo il mio banco è in prima fila proprio accanto alla finestra, perciò avrei potuto guardare fuori velocemente senza che la professoressa se ne accorgesse; allora mi sollevo leggermente dalla sedia e osservo fuori. Niente. Mi risiedo e chiamo Harry.
'Pss! Non c'è niente giù!'. Lui mi fa una smorfia e mi risponde: 'Non giù, davanti! Guarda la finestra della casa davanti!'.
Accanto alla mia scuola c'è un condominio e la mia classe, essendo sull'ala sinistra, si affaccia su una facciata di questo.
Mi rigiro e guardo dritta fuori dalla mia finestra. Non vedo ancora niente. Stavo per arendermi quando, finalmente, lo vedo. Nella casa davanti c'era un ragazzo affacciato che, nascosto da una tendina, ci stava fissando. all'improvviso la tenda di casa sua si mosse e lui sparì.
Senza neanche lasciarmi il tempo di realizzare quanto è successo, suonò la campanella e venni 'accerchiata' dalle mie due migliori amiche che mi chiesero cosa volesse Harry Styles da me, dato che Faith era totalmente innamorata di lui dalla quarta elementare mentre Roxy lo detestava ed era sempre in cerca di scuse per fargli uno dei suoi scherzi malefici.
Perfetto: che l'interrogatorio abbia inizio!
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1304222