A modo suo...

di PZZ20
(/viewuser.php?uid=159389)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hem... Buona sera... Dunque... Dovrebbe essere una drabble sui pensieri di Chichi dopo che Goku l'ha piantata, di nuovo, per scappare col drago alla fine del GT. Mi è venuta così, non chiedetemi perché, non fatevi domande di alcun genere, leggete e basta.

Se volete lasciare un insulto alla fine ve ne sarò estremamente grata =).

Saluti^^

PZZ20.

 

A modo suo...

Guardava il cielo fuori dalla finestra, era plumbeo e carico di pioggia, proprio come i suoi occhi, proprio come il suo umore.

La sua vita: una collezione di falsi sorrisi, promesse non mantenute e tanta solitudine. Avrebbe dovuto capirlo che un matrimonio nato per l'ingenuità di mantenere una promessa, fatta troppo giovani, non avrebbe funzionato.

Però quei suoi occhi neri, il suo sorriso e quell'espressione penetrante di quando la faceva sua... Erano più di un illusione. Goku, a modo suo, l'amava e di questo ne era certa, anche se le aveva preferito un drago e prima ancora le aveva preferito la morte. Lui l'amava. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1311633