Racane

di Portuguese_D_Ace
(/viewuser.php?uid=233772)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

            




Non so dove sono. E’ buio. Tutto è terribilmente buio. Lo spazio non esiste. E’ scomparso, insieme a tutto ciò che era veramente reale e sensato. Finalmente vedo una luce. Mi muovo. Il mio corpo non ha consistenza. E’ una cosa strana, incredibile e fantastica. Mi sento leggero come non mai. Che sia il mio spirito a vagare in quest’oscurità incondizionata? La raggiungo e l’attraverso, come se fosse una porta e…e mi ritrovo in un luogo complementare a quello precedente. Intorno a me, è tutto luce. E’ tutto semplicemente bianco. Tremo. Dentro me so cosa sta per accadere. Ad un tratto appaiono delle sfere viola, dalle varie sfumature e tonalità. Mi avvicino e ne tocco una. A quel punto ritorno nella “stanza” buia. Ed è in quel momento che non so più cosa fare. Di nuovo una luce. Quella luce. Però, non voglio attraversarla. Accadrebbe la stessa cosa di prima. Quelle sfere, quel colore, mi attirano, come una calamita. Non posso fare a meno di toccarle.

“Ace!”

Una voce!

“Ace!”

Ancora quella stessa ed identica voce! La sento in lontananza, ma abbastanza vicina da capire che è una voce femminile e che sta letteralmente urlando il mio nome. Mi ritrovo nuovamente in quel luogo interamente bianco. Mi gira la testa…troppi spostamenti per i miei gusti. Cado a terra. Mi sento male. Riesco a distinguere (per quanto la vista sfocata me lo permette) una figura. Prima di chiudere gli occhi, sento di nuovo quella voce, che però, questa volta, dice:

“Devi scegliere, Ace.”

Ed è di nuovo tutto buio.







 

Lo stupido angolo dell'autrice

Salve a tutti!!!!!!!!!!!!
Se state leggendo questo stupido angolino, significa che avete aperto la mia 
storia. Grazie mille :')
Spero che il prologo vi abbia incuriosito, anche perchè
tengo davvero molto a questa storia. Diciamo che ormai fa parte di me.
Riguardo al titolo, un pò particolare, volevo avvertirvi sulla sua esatta
pronuncia. Non si legge Racane, ma Resein :)
Bene, non so più cosa dire (sono così emozionataaa *------*)
vi lascio alle vostre riflessioni su questa storia, positive o negative
che siano. Ci sentiamo presto!
Arrivederci huhuhuhuhuhu ^.^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1314703