Niente è dolce come sembra...

di Yumeji
(/viewuser.php?uid=95601)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Niente è mai dolce come sembra...


La mente di Lovino si dissolse pian piano nell’oscurità della sera, accolta dal sonno prepotente che pesante gli chiudeva le palpebre. Alla fine, nonostante gli sforzi, non era riuscito a reggere (dormiglione com’era), cadendo addormentato sul divano.
E fu cosi che, al suo ritorno, Ludwig lo trovò: avvinghiato ad un cuscino, semidisteso sul pavimento dopo essere caduto per metà dal sofà.
L’alba aveva cominciato a rischiarare di un colore sanguigno l’orizzonte.
Un leggero sorriso increspò le labbra del tedesco, le guance che si tingevano di un leggero rosato nel vedere l’espressione tenera, dolce come mai sarebbe stata quando era cosciente, dipinta sul volto dell’altro.
Possibile che si fosse addormentato mentre lo stava aspettando?
Per quanto quella soluzione gli sembrasse improbabile, Ludwig volle pensarla cosi e sollevò il corpo minuto e sottile dell’italiano, trasportandolo tra le proprie braccia sino alla loro camera da letto.

- Brutto crucco mangia patate!!! Te la fai con qualcun’altro, vero?! Ammettilo! – gli urlò contro lo stesso “dolce” Romano qualche ora dopo, quando si fu svegliato ad ormai mattino inoltrato, quasi mezzogiorno.
Altro che tenero gesto d’amore!
Il meridionale aveva interpretato gli straordinari lavorativi di Ludwig come un tradimento.
Credeva gli avesse messo le corna!
- Ma brutto coglione!- fu l’unico commento che, al momento, uscì dalla bocca del biondo, troppo sconvolto per aggiungere altro, incredulo per una simile supposizione.
E pensare che faceva tutte quelle ore di lavoro solo per poter prendersi un po’ di ferie da passare con lui.

Ed ecco come iniziava una consueta giornata a casa Beilshmidt/Vargas.
Ciò che avrebbe seguito poi sarebbero state ore di fuoco(di lividi, di battaglie e di oggetti volanti), seguite poi  dalla solita nottata di sesso.

---
Perché sono tornata con questa coppia? Non lo so, mi annoiavo .____.
Cmq spero che questo breve flash sulla loro vita di coppia vi sia piaciuto, non è granchè ma godetevelo lo stesso,
bye- bye ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1317550