Ti amo e sai che voglio il meglio. Sai cosa è il meglio Mark. Addio.

di RedRuby
(/viewuser.php?uid=183295)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Non ti aspettavo così presto"
"Sono venuto, non sei contenta?"
"Non hai capito. Io non sono contenta, affatto. Sono dispiaciuta, dovevi rimanere lì, a lottare!"
"No, non piangere ti prego. Mi dispiace capisci? Ma questo è il nostro destino, qualcuno vuole che noi ci seguiamo, a ruota. Lo sai che nel nostro cuore c'è una calamita che si attiva per chilometri di distanza. Noi abbiamo una calamita nel cuore che si attiva anche se tu ti trovi in una galassia ed io in un'altra. La nostra calamita non arruginisce, non si attacca ad un'altra calamita. Mai!"
"Cosa cerchi di dirmi? Credi che io sia contenta di vederti morto? Callie e Derek vogliono morire non vedi? Lì troppe persone ti vogliono bene e non puoi morire solo per stare con me. Mi dispiace! Non puoi capisci?"
"Ma.."
"No Mark! Ti amo, lo sai, il nostro è un legame che nemmeno Dio può dissolvere! Sai che non mento, lo sai bene. Allora per questo ti dico che farò tutto quello che è in mio potere per rimandarti lì giu. Farò di tutto per allontanarmi da te. Io rimarrò nel tuo cuore, non ci sarà bisogno di vederci, sentirci, toccarci. Saremo sempre una sola persona. Saremo sempre noi e non io e te! Quindi mi dispiace, ma tu ritorni giù tesoro!" Lexie riesce a stampare un bacio alle labbra di Mark, prima che potesse essere risucchiato da un bagliore. Lexie era contenta e triste nel medesimo tempo. Amava Mark, quindi voleva il meglio per lui, voleva la vita.


"Dichiarate il decesso" A parlare fu Webber.
"Fermi!" Calliope!
"Ha aperto gli occhi" Ora Derek. Si, Mark era ritornato, per sempre. Mark era rinato sulla Terra, ma una parte della sua vita risiedeva e risiederà sempre a lei, a Lexie.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1319017