clockapult

di pirisilla
(/viewuser.php?uid=181005)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


clockapult



Seduto sullo sgabello, ad occhi chiusi, Zayn aspetta che Niall abbia finito.
'Spiegami ancora perché lo stiamo facendo' dice, ma è contento che il suo ragazzo voglia condividere questo con lui. 'Perché mi annoiavo, e i tuoi capelli sono uguali da troppo tempo'. Lo sente sorridere, forse perché è emozionato, dopotutto è l'unico non professionista a cui lo lascerebbe fare ma 'Io sono sempre bellissimo' dice, però è ancora ad occhi chiusi, e non si accorge che Niall si è chinato verso di lui per 'Ora anche di più' dire e lasciargli un bacio casto, a labbra chiuse. Quando apre gli occhi e si guarda, il suo ciuffo è biondo, della stessa tonalità dei capelli del suo ragazzo e 'Ti amo' non può fare a meno di dire senza smettere di fissarsi allo specchio. Ha ragione lui, ora è anche più bello.
 
 
 
Vi chiederete 'cos'è questa cosa?' XD non lo so neanche io, volevo scriverla da troppo tempo, me la immaginavo completamente diversa, ma così è uscita!! (tra l'altro, la prima cosa a rating verde che pubblico) E, giusto per intenderci, mi rifiuto di credere al fatto che la tinta gliel'ha fatta sua suocera. Gliel'ha fatta Niall, che non dica boiate u.u 
Un bacione a tutti
E.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1323490