She is inside of me

di Y u z u k i
(/viewuser.php?uid=191971)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il suo cuore batteva forte ... non riusciva a smettere di pensare a lei , e più ci provava più gli tornavano in mente i bei momenti passati insieme , ad un certo punto decise che per distrarsi un po' sarebbe andato a fare una doccia , e subito dopo in gilda a divertirsi come al solito , ma prima doveva fare le pulizie di casa , o sarebbe finito in mezzo alla sporcizia .
Aprì la porta dello sgabuzzino e rimase pietrificato ... Li , davanti ai suoi occhi c'era lei era sdraiata a terra , senza alcun indumento , e lo guardava senza alcuna espressione in viso.
Indietreggiò piano piano , fino a che non inciampò e cadde a terra , continuò comunque a indietreggiare , passo dopo passo.
" N-No ! Non succederà di nuovo ! NO ! "
Max iniziò ad agitarsi e muoversi di qua e di la , fino a che non sbattè la testa contro il legno del suo piccolo letto singolo e perse i sensi .
Dopo qualche ora si svegliò , si ritrovò sul suo letto sdraiato a pancia in giù , non sapeva perchè ma si sentiva bene , sentiva dentro di se ciò che prima di fare quella dormita non c'era , ma poi aprì gli occhi e guardò subito l'interno del suo ripostiglio . Lei non c'era più ...
" Fiù  , l'ho scampata "
Ma quando fece per alzarsi , se ne accorse , lei era un'altra volta li , e non ne voleva sapere di levarsi . Era la terza volta che succedeva , senza sapere ne come ne perchè , forse il perchè lo sapeva ... Lui e lei erano collegati da qualcosa di magico , di speciale ... Dopo qualche tempo si abituò alla sua presenza , e capì che erano fatti l'uno per l'altra , lui e la sua amatissima scopa .
-- angolo autrice --
Boh , non so perchè l'ho voluta scrivere , ma era da un po' che non lo facevo e quindi eccomi qui XD La Max x Scopa non è una coppia , è la coppia <3 So che è corta , ma non sapevo che scrivere , perchè se l'avrei fatta lunga sarei sprofondata nel rating rosso , cosa che non farò mai xD spero che vi piaccia comunque :33 Y u z u k i




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1325562