Use Somebody

di loveyaoned
(/viewuser.php?uid=250120)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Verso le sette Valerie venne svegliata dalla luce fioca che entrava dalla porta semichiusa. Si legò i lunghi capelli scuri in una coda di cavallo e si mise a sedere, nel silenzio della sua stanza. Rimase in quella posizione per un po’, osservando dalla sua finestra la neve che stendeva un manto che copriva le strade. Preso abbastanza coraggio per uscire dal letto sebbene il freddo, raggiunse sua madre nell’altra stanza.

-“buongiorno mà”                                                                                                                                                                
-“buongiorno a te cara.” 
                                                                                                                                                    
Alle otto uscì di casa, nel suo pesante cappotto di pelliccia sintetica, avviandosi verso la stazione. Con le cuffie alle orecchie non sentiva i rumori della città, camminava svelta a ritmo di musica, zig-zagando tra la gente.

Dal finestrino osservava la città nel suo pallido vestito invernale, era felice, finalmente avrebbe rivisto la sua amica. Riusciva a farla divertire davvero e dimenticare i suoi problemi. Dopo la separazione dei suoi, erano poche che le cose che riuscivano a farla sentire bene. Davvero bene. 

spazio autrice yo
primo capitolo. non è male dai c: che dite? datemi tempo e vi farò una bella storia #trustme




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1335770