Cartoline da Storybrooke

di lulubellula
(/viewuser.php?uid=192261)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cartoline da Storybrooke

  1. Frederick/Sydney

    Prigionieri

      

    "Sono prigioniero per amore, intrappolato in uno specchio, un desiderio mal espresso e una lastra di vetro incastonata d' oro mi separano da lei, dalla mia Regina. E posso amarla, posso odiarla, posso disperarmi, ma non riesco a smettere di pensare a lei, a quanto sia bella, non posso e non voglio togliermela dagli occhi".

 

"Sono un prigioniero, sono intrappolato sotto uno spesso strato d' oro, sono più brillante di un trofeo. Mi piacerebbe potermi muovere, ma non posso, non riesco a fuggire. Vorrei tornare da lei, dal mio amore, dalla mia adorata Abigail, vorrei abbracciarla, baciarla, inginocchiarmi dinnanzi a lei e chiederle di sposarmi. Però non posso, perché sono qui, solo, nel bosco, prigioniero di una corazza d' oro, nascosto dal metallo più prezioso di tutti.

Dicono che non sia tutto oro quello che luccica e che, non tutto si possa comprare con il denaro e le pietre preziose: ad esempio l' amore, l' amore vero non ha prezzo, non si può ottenere nemmeno con tutto l' oro del mondo.

Tuttavia spero che lei possa riuscire a salvarmi e a liberarmi da questo sortilegio accidentale e rischiare tutto per riuscire a trovare la sua pentola piena d' oro alla fine dell' arcobaleno e per abbracciare il nostro lieto fine".

 

E' una mattina coma tante altre a Storybrooke, Sydney e Frederick stanno percorrendo il marciapiede seguendo direzioni opposte, avvicinandosi e allontanandosi, arrivando quasi a sfiorarsi, con noncuranza, ignari o dimentichi del fatto di aver vissuto in passato un destino, per certi versi, non del tutto diverso.

L' amore li ha distrutti, l' amore li ha salvati, ma loro non lo sanno, non ne hanno memoria o forse non ricordare nulla é meno doloroso del sapere tutto.

 

Note dell' autrice:

  • Questa é una raccolta di drabbles, flashfic, one shot, ispirate a personaggi che ho estratto a sorte, personaggi anche molto diversi tra loro, ma che potrebbero rivelarsi più simile di quanto non sembri.

  • I contesti e i luoghi potrebbero variare anche di molto, passato, presente nel mondo delle favole, Storybrooke prima e dopo la maledizione di Regina.

  • Nella speranza di leggere pareri e suggerimenti, ringrazio sin da ora chi leggerà

  • lulubellula





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1335804