Beauty and The Dark One

di historygirl93
(/viewuser.php?uid=131202)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Beauty and the Dark One

 

 

 

C'era una volta, in una terra lontana, un'uomo che viveva con il figlio in una casetta ai margini del bosco.

Il suo nome era Rumpelstiltskin e si guadagnava di che vivere lavorando come filatore.

In quei giorni si combattevano le Guerre degli Orchi e anche il figlio di Rumpelstiltskin ricevette l'ordine di entrare nell'esercito.

Per evitare che Baelfire, questo era il nome del ragazzo, rischiasse la vita sul campo di battaglia, Rumpelstiltskin strinse un patto con il Signore Oscuro, l'essere più potente della terra, ma il prezzo fu altissimo.

Ottenne il potere magico e la sanità per il suo ginocchio malandato, unica conseguenza di quando toccò a lui combattere nelle Guerre degli Orchi, ma il suo aspetto e il suo carattere cambiarono. La pelle gli diventò grigia, le mani si dotarono di neri artigli e gli occhi diventarono gialli e con le pupille strette come quelli dei gatti. Il potere corruppe il suo animo e dove prima c'era un uomo codardo, ma legato alla sua famiglia, ora vi era un'essere senza scrupoli e assetato di potere.

Il Signore Oscuro, con l'inganno, aveva fatto in modo che i suoi poteri passassero a Rumpelstiltskin, attraverso una maledizione.

Terrorizzato dalla trasformazione del padre, Baelfire lo abbandonò.

Distrutto dal dolore, Rumpelstiltskin cercò più e più volte di liberarsi della sua maledizione, ma senza riuscirci.

L'unico aiuto che ricevette venne da parte della Fata Turchina, un'essere magico benevole e caritatevole che lo informò che solo il Bacio del Vero Amore avrebbe rotto la maledizione.

Se fosse riuscito ad amare e a farsi amare a sua volta, l'incantesimo si sarebbe spezzato, altrimenti sarebbe rimasto per sempre un mostro.

Molti anni passarono, ma nel Castello Oscuro, dove Rumpelstiltskin si era trasferito, nulla era mutato, e l'uomo iniziò a perdere ogni speranza.

Chi mai avrebbe potuto amare una bestia?

 

 

 

 

Allora gente, che ne pensate? Mescolare in un'AU le due versioni della Bella e la bestia era una tentazione irresistibile. E se questo inizio vi ha incuriosito, aspettate di leggere cosa ho in serbo per voi, a partire dal prossimo cap.

a presto,

Hg93





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1336628