Just another story

di ObliviateYourMind
(/viewuser.php?uid=164378)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Just another story
American History X



Tutto quello di cui sono sempre stato profondamente convinto è crollato davanti ai miei occhi. Pochi istanti sono bastati perché capissi che tutto l'odio che provavo nei confronti di certe persone era un errore, un terribile errore. Solo ora, Danny, riesco a vedermi con occhi diversi. Così come i serpenti cambiano pelle, io ho subito una trasformazione che fino a pochi anni fa non avrei mai creduto possibile. Ho deciso di dare fiducia a gente che ho sempre considerato pura feccia. E mi sono salvato. Ma tu no, Danny. Tutti i miei sbagli ti sono stati fatali. Tutte quelle stronzate che mio padre ci raccontava sono penetrate nel tuo cervello, allora troppo immaturo per comprendere. Come ho potuto permettere che avvenisse tutto ciò? Ora mi trovo qui, assieme a te, seduto sul lurido pavimento di un bagno. Sento il tuo sangue, caldo, che scorre tra le mie dita e mi inzuppa la camicia.

Avevo deciso di indossarla proprio per festeggiare l'inizio di una nuova vita assieme alla mia famiglia, e tu mi hai abbandonato a causa di uno stupido ragazzino inconsapevole. Ma stavolta non lo incolperò per il colore della sua pelle, no. Va trattato come un semplice assassino. Non commetterò di nuovo gli stessi sbagli, te lo prometto.









Angolo dell'autrice: beh, dopo aver visto un film così bello, come si può resistere alla tentazione di scriverne qualcosa? In generale, mi piace molto provare ad immedesimarmi nei personaggi dei film, soprattutto quelli più misteriosi. Spero davvero che ciò che ho scritto sia di vostro gradimento. In ogni caso, vi invito a farmi sapere cosa ne pensate con una recensione (daaai, non costa nulla e fa tanto piacere! ^-^)
A presto, Giulia





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1337299