Sweet Dreams!!

di Izaya_Orihara
(/viewuser.php?uid=248223)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era quasi mezzogiorno e Tsugaru se ne stava steso sul tatami intento a leggere. Lui,un tipo tranquillo, odiava ogni minimo disordine, ma nonostante amava Psyche, una peste vivente.
Non capiva perché ci tenesse cosi tanto a lui, infondo era solo uno stupido bambino capriccioso. Il suo bambino.. Sorrise a questo pensiero e inspirando cacciò una nuvola di fumo. Quell'esserino amante del rosa che gli stava sempre appiccicato era una scocciatura, ma lo amava, e perciò non poteva far altro che trattarlo con dolcezza.
Si mise a sedere e guardò verso la porta dove, pochi secondi dopo si materializzò Psyche gridando un buongiorno e catapultandosi fra le sue braccia. Tsugaru lo abbracciò sorridendogli amorevolmente mentre gli passava una mano fra i capelli.
-Psyche, ben tornato..-
-Tsu-chan! Sai che oggi ho composto una nuova canzone con nii-chan?-
Tsugaru lo guardò per un momento. -Delic è stato qui?!-
Il moro scosse la testa ridendo sommessamente. -No, sono andato da lui, è stato..- -Psyche!- lo interruppe lui alquanto irritato. -Quante volte ti ho detto di non uscire senza avermi avvertito?-
Il ragazzo cercò di ribattere -Niente scuse!- Tsugaru si alzò lasciandolo sul pavimento quasi in lacrime. -Tsu..Tsugaru-chan..- alzò le braccia verso il biondo che lo sollevò prendendolo in braccio.
-Su, andiamo a mangiare. Oggi ti ho preparato le fragole come piacciono a te.-
Psyche esultò felice accoccolandosi contro il petto dell'altro che, sorridendogli, gli stampò un lungo e profondo bacio.
 

Spazio Autrice:
Non sono brava a scrivere..ma spero vi piaccia...almeno un pochino ¢₩¢
Comunque questa fanfiction la dedico a alcuni miei amici u.u e a Shizuo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1340778