a piece of my heart

di __PandaCloe__
(/viewuser.php?uid=249272)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Entrai nel cimitero con un grande mazzo di fiori in mano e mi diressi  verso la tomba su cui, da ormai un anno, ogni giorno portano i fiori.
-Ciao Elly.-   dissi rivolta alla lapide bianca. -Guarda! Sono girasoli!! I tuoi fiori preferiti. Oggi sono entrata dal fioraio e non appena li ho visti li ho comprati.-
Andavo lì tutti i giorni a trovare Elly (Elisabetta). Due anni fa le avevano diagnosticato la leucemia e così, un anno fa, quella stronza di una malattia si era portata via la mia migliore ed unica amica.
Da quel lontano giorno di fine maggio mi ero ripromessa che mi sarei presa cura di lei anche da morta.
Io e il custode ormai ci conoscevamo bene e lui teneva sempre in ordine lo spazio intorno alla tomba di Elly. Ma una ragazzina di 16 anni non può avere come migliore amico un signore di 70 anni.
E così ero rimasta sola e la depressione aveva iniziato a impossessarsi del mio corpo e del mio cervello.
- Sai Elly, oggi un ragazzo mi ha quasi parlato. Visto che progressi??- Mi facevo pena da sola. 
- E a mensa un ragazzino di 1° si è seduto al tuo posto. Immagina la faccia che ho fatto!! E così, ''gentilmente'', l' ho invitato a spostarsi...-
Il mio tentativo di rallegrare la situazione fallì quando il mio sguardo si posò sulla foto sulla lapide. Elisabetta era una delle ragazze più belle che avessi mai visto. Capelli lisci, lunghi e biondi con due occhioni color castagna.
A quel punto le lacrime iniziarono a bagnarmi il viso.
-Oh Elly!! Mi manchi tanto!! Non riesco ad andare avanti senza di te...- Scoppiai a piangere e caddi sulle ginocchia.
Il signor Rossi, il custode, mi porse come al solito un fazzolettino.
Dopo aver salutato Elly, uscì dal cimitero e percorsi le strade di Roma diretta a casa mia. 





SPAZIO AUTRICEEEEE:

Hola Panda!!! (ogni volta cambierò la  lingua del saluto ma, care lettrici, rimarrete sempre i miei PANDA) Questo è il mio 1° capitolo (veramente è il prologo!) di questa storia. Non voglio fare anticipazioni ma sappiate che i ragazzi arriverano verso 3 o 4 capitolo. Spero vi piaccia!!!                                                          Baci Panda Chloe (pseudonimo) !!! :-D  

P.S. per favore recensite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!









Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1350791