Modestia a parte

di Leyton_Nenny
(/viewuser.php?uid=176461)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Devo proprio ammettere di essere particolarmene geniale,a volte.
Cioè, a volte ammetto la mia genialità, sebbene il mio Q.I. sopra la norma dimostri quanto io possa essere geniale. E non solo, sono anche adorabile. Qando non mi metto in testa di essere una stronza.
La verità, è che è davvero dura essere me, la gente dovrebbe provare un po' di compassione, come minimo. Perchè "da grandi poteri derivano grandi responsabilità" ed essendo io, senza ombra di dubbio, una divinità sotto ogni aspetto della mia vita, c'è anche da dire che, di conseguenza, ho delle responsabilità che vanno al di là delle capacità umane.
Tipo mantenermi un buon Karma, così da poter fare le mie buone azioni quotidiane, come amministrare una sfilza di tirapiedi con un Q.I. pari a un millesimo del mio.
Ma, ovviamente, non posso pretendere di meglio, così mi accontento, dall'alto della mia somma grazia. Dovrebbero essermi grate, dato che permetto loro di sedersi vicino a me, vestirsi come me e, addirituttura, portarmi i libri.
Sì, sono proprio una Dea misericordiosa, che regala alle loro vite altresì prive di significato, qualcosa di cui gioire.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1354755