I passi dell'amore

di AmeliaRose
(/viewuser.php?uid=223976)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




 
Prologo

31 Dicembre 2012 ore 23:55
 
Solitudine, depressione, lacrime. Ecco come passerò l'ultimo dell'anno e buona parte dell'anno nuovo.
Io, loro e un buon calice di vino rosso in mano a guardare i fuochi d'artificio dalla finestra. Sola come sempre. Il mio ex fidanzato Matt mi ha mollato proprio oggi annunciando poi il suo tradimento con la sua amica d'infanzia Karen.
Lacrime amare cominciarono a rigare il mio volto. Cosa farò ora? Scene macabre cominciarono a balenarmi nella testa. Onestamente il suicidio non era poi così male come idea. 
Scossi violentemente la testa.
Billie ma che ti prende? Non è da te pensare questo genere di cose. C'è solo una cosa da fare. Andarsene da qui, da questa casa, da questo paese, da Cardiff. Lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare da capo in una nuova città. E' a questo che serve poi l'anno nuovo no? Si ricomincia da capo. Perché non farlo proprio ora?
Sentì i miei vicini urlare contenti.
"Tre, due, uno, Buon anno"
 
Con ancora le lacrime agli occhi, alzai il calice in aria.
"E felice anno nuovo".

Angolo Autrice:
Finalmente sono riuscita a pubblicare il prologo della mia fan fiction su Billie e David. Era da tanto tempo che volevo farlo. Spero che il prologo, anche se corto, sia di vostro gradimento ^-^
A presto.

AmeliaRose




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1362522