Lo faccio per te, Grace!

di historygirl93
(/viewuser.php?uid=131202)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Lo faccio per te, Grace!

 

Regina ha ragione, non posso continuare a offrire questa vita alla mia bambina.

Per quanto tempo ancora potremo campare così, raccogliendo funghi e rivendendoli, guadagnando troppo poco per permetteci anche uno sfizio come un giocattolo?

Ultilizzerò di nuovo il cilindro, ma giuro che sarà per l'ultima volta, poi rinuncierò definitivamente alla mia carriera da Viaggiamondo.

L'unica cosa che mi pesa è lasciare Grace dai vicini, ma dove devo andare è troppo pericoloso per lei. Ma se dovesse succedermi qualcosa, e spero proprio di no, almeno so che starà bene.

Lo faccio per te, Grace, lo faccio per noi!

 

 

Direi che ha questo punto Jefferson entra ufficialmente nella lista per i condidati al premio “Papà dell'anno”, che dite? Assieme a lui Rumpel, James e Geppetto. Il padre che otterrà più voti riceverà una storia in premio! Votate, signore, votate!

Immagino il giganteschi “?!” sulle vostre teste alla parola Viaggiamondo. L'ho inventata io per dare un nome al lavoro di Jefferson, mi suona molto da Paese delle Meraviglie.

A presto,

hg93





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1362731