Capelli blu e occhi nocciola

di Ginger01
(/viewuser.php?uid=239452)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti!
Premettendo che è la prima FF che scrivo, e che io scrivo a prescindere di m***a, spero che vi piaccia :3 Ho sempre amato la coppia Victorie/Teddy! Devo ringraziare
MiaStonk, che con la sua magnifica FanFiction You&Me (ovviamente su Vicky e Teddy) mi ha datto l'ispirazione <3 Ho paura che ci sarà qualche analogia, quindi vi prego, non uccidetemi :S se ci sono, sono puramente casuali!
Grazie,
un bacio,
la vostra Luna




~Capelli blu e occhi nocciola

 
»Prologo«

Mi chiamo Victorie Weasley.
Sono per un quarto veela, quindi mi ritrovo con i capelli biondi, lisci, occhi azzurro ghiaccio e sono abbastanza aggraziata. Insomma, non appena qualcuno mi vede, mi associano subito alle veele.

Ma caratterialmente sono proprio una Weasley, e fiera di esserlo.
Sono vivace, solare e per niente timida. Sono si, aggraziata, ma gioco a Quidditch dal mio secondo anno come battitrice. Sono l'orgoglio di mio padre, di mio zio George e la disperazione di mia madre. Molti dicono che somiglio a Luna, un'amica di famiglia. E a me fa piacere, tanto piacere.
Sono una matta. Amo i colori e la natura, cosi capita che nel mondo dei babbani mi scambino per una hippie.
Nonostante il mio aspetto, finora non ho mai avuto un ragazzo.
Durante la mia vita ho ricevuto milioni di lettere d'amore, dichiarazioni e fiori, ma io pensavo sempre e comunque ad una sola persona dagli strambi capelli blu e occhi color nocciola.

 


~Angolo Autrice
Speroseguiate questa storia :)
Si, il prologo è un pò corto...Scusate ^^"

un bacione,
Luna 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1365724