Avatar: la leggenda di Aang. Un nuovo inizio.

di _Lea_
(/viewuser.php?uid=249961)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Ecco a voi” Porsi le due tazze di tè alla giovane coppia davanti a me, e con un sorriso tornai in cucina.
Dopo la guerra, ero tornato a Ba Sing Se e riaperto il mio locale, che puntualmente era diventato il migliore della città. La mia vita non poteva andare meglio. Ero fiero di mio nipote, ora signore del fuoco, e di tutti i ragazzi che avevano combattuto a fianco dell'Avatar Aang per il ripristino dell'ordine.
Ma non ero mai tornato al palazzo, se non per vedere l'incoronazione di Zuko. Racchiudeva ricordi dolorosi, che in quel periodo di pace e serenità non volevo far riaffiorare. Sospirai. Ormai la pace regnava sul mondo, per quale motivo mi sarei dovuto fermare sui ricordi? E poi, era tanto che non vedevo nessuno...
La decisione era presa. Sarei andato nella capitale della nazione, sarebbero stati ancora tutti lì.
Chiuso il locale, preparai una bisaccia e partii.


 

 

 

 

Angolo dell'autrice.

 

 

Buongiorno!

Questa è la prima di una lunga serie di role che riporterò in questa nuova serie creata da un gruppo roleplayer, un GDR di cui anche io faccio parte.

Qui riporterò le nostre role, riadattate in modo da formare una fanfiction. Se qualcuno fosse interessato, questo è il link: http://www.facebook.com/AvatarLaLeggendaDiAanggdrItaliano?fref=ts Spero vi piaccia!

 

 

 

_ Lea _
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1365949