welcome to my life.

di xkeepdreaming
(/viewuser.php?uid=259443)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


DIARIO DI JENNY

Jennifer. 16. Doncaster,
Eccomi qui, sono talmente stressata e sola che mi metto a scrivere uno stupido diario.
Forse perchè è la mia unica consolazione in questo periodo.
Ogni diario inizia con una presentazione. Io sono Jennifer, per gli amici Jenny e ho 16 anni. Peccato che qui l'unica che mi chiama Jenny sia mia sorella.
Non pensare male, non sono una specie di Emo associale è solo che mi sono trasferita qui a Doncaster da circa una settimana e non ho ancora avuto modo di socializzare.
Chiunque in queste situazioni trova riparo e compagnia a casa, con i proprio genitori. Chiunque tranne me. I miei genitori non ci sono più, ovvero, ci sono (penso) ma non si sono mai interessati a me. Mi hanno abbandonata all'età di 6 anni ma per fortuna non ero sola, con me c'era mia sorella Eleanor che è riuscita a trovarci una sistemazione provvisoria a Manchester, a casa di una vecchia signora. Purtoppo lei è morta qualche settimana fa e quindi ora siamo qui. Odio questa città. L'unica cosa positiva è che ho la casa libera tutto il giorno. Eleanor è sempre fuori.

DIARIO DI ELEANOR

Ed eccoci qui. Doncaster è una città stupenda! Forse Jenny però non la pensa come me. In effetti lei non sta neanche provando a farsi degli amici, e io sono fuori tutto il dì.
Può sembrare strano, ma ho già trovato qualcuno, quel qualcuno. Louis. è un ragazzo fantastico e ha la mia stessa età, cioè 18 anni. Magari in settimana lo faccio conoscere a Jenny.

***

«Eccoti finalmente!» 
«Scusa... comunque voglio farti conoscere qualcuno. 
Entra pure Louis!»
Qualcuno tipo chi? Chi cavolo è Louis?
«Piacere! Sono Louis un'amico di Eleanor.» 
«Sì, un amico. Comunque io sono Jenny.»
«Jenny! Siamo solo amici! Vieni Louis andiamo in 
salotto.» 
«Jenny vieni anche tu? » mi chiede Louis.
«Vengo solo perchè non ho nulla da fare e vi voglio
pigliare un po' per il culo.»

Andiamo in salotto. Era il primo giorno che la casa non era vuota! Louis mi fece il terzo grado.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1370641