I Will Let You Down

di Nathan Renko
(/viewuser.php?uid=258494)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"The needle tears a hole, the old familiar sting."


Non ho potuto resistere, non c'è l'ho fatta. Avevo promesso ma non c'è l'ho fatta. Ho provato a dimenticare, cancellare, ma mi ricordo ancora tutto. Cosa sono diventato? Sono da solo, tutti se ne sono andati. Ho deluso ed abbandonato le poche persone che amavo e che mi volevano bene. Ho sbagliato tutto, non doveva andare così, ma credo che la rassegnazione sia l'unica soluzione. I sentimenti piano piano spariscono. Ormai solo il dolore è rimasto con me. Vorrei riparare, ma non ho il coraggio, non dovevo dire quelle cose. Ti ho deluso, ti ho ferita nel mio tentativo di proteggerti. Chiedo perdono. Finisce qui... Il mio impero di fango, non posso continuare è arrivato il momento di smettere di soffrire.

"Se potessi ricominciare di nuovo, a un milione di miglia da qui, cercherei di controllarmi o almeno troverei un modo." 




Un'altra di queste storielle flash, su cui si deve riflettere ben poco ma cogliere piu' il significato che c'è dentro. Non ci sono nomi, non c'è trama, non c'è ambientazione e si capisce pochissimo della situazione ma ciò che vorrei far arrivare al lettore è uno stato d'animo. Sicuramente troverete delle analogie con la canzone Hurt dei Nine Inch Nails (famosa anche per la versione del grande Cash) che io trovo particolarmente bella e che ascolto spesso in questo periodo. Non c'è piu' nulla da dire, buona lettura ed un'abbraccio ^^.

-The End Is Here!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1370912