One of the Lost Ones

di Jade Lee
(/viewuser.php?uid=96674)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NOTE NECESSARIE A TEDIARVI PRIMA DELLA LETTURA: Nella mia testolina bacata questa ficci nasce come un musical. ( Già. I miei personaggi cantano e ballano a ritmo dei Nightwish ._. ). I testi sono dunque molto, MOLTO importanti e conducono le avventure come una trama. Il tutto potrà apparire un po'... bizzarro di primo acchitto ma vi assicuro che ha un senso ( beh, almeno per me... ).

AVVERTIMENTI: Le canzoni potranno subire LIEVISSIME modifiche al fine di adattarsi meglio ai personaggi ( ad esempio, nel seguente prologo noterete subito la presenza di "her" anziché "him" nel testo di "White Land of Empathica". Questo, appunto, per far coincidere il senso delle parole con la protagonista, donna ). Ogni modifica sarà comunque previamente e puntualmente segnalata. Nei capitoli potranno apparire una o più canzoni e i membri della band saranno ottimi personaggi sotto mentite spoglie... Riuscirete a indovinarli e a cogliere le citazioni nascoste? XD

AU e OOC per ovvi motivi.

La storia è creata per mio e spero vostro diletto, nessuno scopo di lucro o chissà che altro fine oscuro.

Buona lettura!! 


Prologo - The End

 

Londra, 11 novembre, ore 23.44

 

The End

 
Non è un angelo quella figura nera che, a braccia spalancate, compie un balzo per tuffarsi nelle vorticose acque del Tamigi, ma una giovane mossa dalla tenebrosa mano della Disperazione.
 

The songwriter’s dead

 
Bruciano. I polmoni bruciano come le fiamme degli Inferi, mentre gli ultimi residui di fiato si disperdono in centinaia di bollicine nel pesante torbidume del fiume. Piuttosto, dove sono finite le lacrime? Cancellate anche loro in quel corso senza pietà?
 

The blade fell upon her

 
Le vesti, pregne d’acqua, si trasformano da stoffa a macigno, trascinando verso il fondo la donna che non oppone resistenza.
E’ stata una sua scelta, in fondo, no?
Mentre gli occhi non distinguono più nulla, mentre le membra si abbandonano al torpore, mentre la corrente gioca con la sua volontà, mille preghiere sfiorano i suoi pensieri annebbiati.
 

Taking her to the white lands
Of Empathica
Of Innocence

 
Ormai le preghiere non servono più, lo sa anche lei. Sono solo parole non pronunciate lasciate a marcire col suo corpo sul fondo del Tamigi. Un ultimo respiro mancato, un’ultima lacrima disciolta. Il buio sempre più concreto e tangibile l’avvolge come morbido velluto. Niente luce, niente tunnel.
 

Empathica

 
Solo un lucido, rapido guizzo di odio prima del nulla.
 

Innocence…

 
 
....




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1374377