Nightmare

di LUcy__
(/viewuser.php?uid=180234)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nightmare

 

 
Niall Horan odiava gli incubi.
Ora, non credo che siano cose gradite a tutti, ma lui aveva un vero e proprio odio.
Fin da piccolo l’avevano abituato che, se aveva un incubo, poteva scappare nel letto grande dei suoi genitori, cosa che non poteva fare adesso che era cresciuto e che era una popstar internazionale.
Ciò non toglieva però, che alla vista di un esercito di zombie in stile The Walking Dead e sangue ovunque non gli dovesse venire paura.
Anzi.
Terrorizzato, si alzò in piedi. Per nulla al mondo sarebbe rimasto da solo, non quella notte. Non ne aveva la minima intenzione.
In punta di piedi, uscì dalla sua stanza, pensando a chi avrebbe potuto raggiungere per chiedergli di fargli compagnia per la notte. Purtroppo Liam era tornato a casa sua, perché sarebbe stato l’ideale.
Louis era impossibile. Era bloccato dall’idea del maggiore che lo prendeva in giro per la sua stupida paura. Forse Zayn, magari, ma russava tutta la notte e svegliarlo era impossibile.
Proprio mentre stava per elaborare un piano per svegliare l’uomo più pigro che conosceva, una voce lo chiamò.
“Nialler?”
Era Harry che, dalla porta aperta della sua stanza, lo guardava incuriosito.
“Ho avuto un incubo…”sussurrò il biondo. Sembrava mille volte più piccolo di quanto era. Harry sorrise e si spostò un po’ nel suo letto.
“Puoi venire qui con me se hai paura.”disse semplicemente.
Niall sorrise.

 

 
The writer is IN
Ok, questa Narry fluffosa viene tutta tutta da una fan art, questa qui, ed è tutta per il fanart!day del #THEGAYS.
Non ho molto da dire, mi è venuta di getto e non so quanto sia stupida, ma l’idea di Niall impaurito mi mette addosso una tenerezza assurda.
 
-Lu




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1377120