Diary

di Louiss_
(/viewuser.php?uid=248616)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo             

 

 14 Novembre 2012

 ‘E’ così che oggi voglio ricordare il mio migliore amico, il mio compagno di avventure, la mia guida ed infine mio marito. Da oggi, il giorno della sua morte, voglio ricordarlo per come è sempre stato: una persona fantastica.’

 
In questo diario raccoglierò i momenti più brutti e più felici passati insieme. In questo diario per ogni quattordicesimo giorno di ogni mese scriverò un piccolo pezzo della nostra storia. In questo diario riporrò i miei sentimenti per te, per non soffrire più.


--------
 

Dopo quel giorno Maya aveva deciso di nascondere il suo dolore nelle pagine di quel diario. Voleva ricordare il suo compagno, avere una prova che lui fosse esistito veramente. Lui, Louis Tomlinson.
 

 

 

  

Spazio per mee

Questa storia è scritta come se fosse un diario. Per ogni capitolo ci sarà un flashback della protagonista riguardante gli anni passati. Alla fine della pagina del diario ci sarà sempre una riflessione fatta da un narratore esterno (io :D)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1380732