-Make a wish

di onedswish
(/viewuser.php?uid=211383)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


'11:11 make a wish, make a wishh'. Non vedo l'ora, sono in macchina con i miei genitori e mi stanno portando in aereoporto, andrò a stare un anno dai miei zii di Los Angeles, con la scusa andrò al concerto di Austin Mahone, il mio idolo.
Mi chiamo Alice, ma tutti mi chiamano Lee, ho 14 anni, ho gli occhi celesti e i capelli marroni. Il mio sogno è incontrare Austin.
Sono arrivata in aereoporto, ci sono quasi, sto per impazzire, saluto i miei genitori e mi dirigo verso la hostes, affianco a me passa un ragazzo alto, a testa bassa come se non si volesse far vedere con gli occhiali da sole e un capello, lo ignoro e continuo a camminare. Sono dentro l'aereo, mi metto gli auricolari e mi isolo. Il posto accanto a me è libero e il ragazzo misterioso si è seduto perché non c'è posto.
Mi rimetto gli auricolari, mi arriva un messaggio e si illumina lo schermo, il mio sfondo era un ragazzino di 14 anni credo che era almeno da 2 anni che cercavo di capire che era, appena il telefono si illumina il ragazzo guarda lo schermo e poi guardo me come per dire 'WTF?!'. Provo a parlarci.
Io:'Che hai? E' solo un ragazzo!'
x:'Solo un ragazzo? Cioè, tu no sai chi è quel ragazzo?'
Io:'No, perché?'
x:'Merda, non ci credo!'
Io:'Ti spiego, ho trovato questa foto in giro per twitter, l'ho vista e mi è piaciuta, sarà stato tipo.. l'anno scorso, 2 anni fa..'
x:'Aspetta, tu... ti sei 'innamorata' di questo ragazzo da una foto?'
Io:'Non innamorata. innamorata, mi è solo piaciuto.. Niente di che. Ma perché mi fai tutte queste domande, lo conoscii?'
x:'Si, e parecchio, ahahahah'
Io:'Ahahahha, perché ridi?! Dai rispondimi, ti prego!'
x:'Sono io, quel ragazzino sono io!'
Io:Ahahaha, dai sul serio'
x:'Ti giuro, guarda!'
Inizia a togliersi gli occhiali e e il cappello. Era lui. senza apparecchio, cresciuto, ma era lui, non riesco a credercii, finalmente l'ho trovatoo!
x:'Adesso ci credi? Ahahahah'
Io:'Si, ahahahah, comunque io sono Alice ma puoi chiamarmi Lee, tu?'
x:'Io sono Cody, Cody Simpson'
Io:'Dovrebbe suonarmi famigliare?'
C:'SII! Sono famoso! Sono un cantante..'
Io:'Fammi sentire una tua canzone allora!'
C:'Ecco, questa è Wish u we're here'
Io:' Ahhh, la conoscoo, non sapevo fosse tua!'
C:' Vedi che mi conosci allora.'
Io:'Ahahah, sii'
Continuiamo a parlare per tutto il viaggio, era proprio come me lo immaginavo, forse questo vuol dire qualcosa, chissà..
Per il momento sembra molto simpatico, basta, devo continuare a pensare a Austin, ma, con quegli occhi azzuri che ti fissano, chi ci riesce?



E' corto lo so ma il prossimo uscirà più lungo, promesso! Provate a leggerlo e a recensirmelo, per favoree c:




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1383704