L'amore non è malvagio

di The_Game
(/viewuser.php?uid=263640)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L’amore non è malvagio

 
Ne era rimasto attratto subito,fin dal primo istante.
Amava il suo corpo,snello e silenzioso,il modo sensuale e fluente dei suoi movimenti,così precisi e mirati.
Adorava toccare con le sue dita lunghe e fredde quella pelle così liscia,così perfetta.
Ma soprattutto,amava quegli occhi neri che saettavano da una parte all’altra,sempre in cerca di qualcosa.
Si era fidato di lei ciecamente,fino all’ultimo. L’aveva protetta,l’aveva amata,come nessuno prima d’ora. Correvano voci che dicevano che Lord Voldemort non avrebbe mai conosciuto l’amore,malvagio e crudele com’era. Certo,lui era spietato,non poteva negarlo,ma anche lei lo era. Uccideva anche le persone più temibili,andava contro tutto e tutti pur di ubbidire agli ordini del suo amato padrone e conquistarsi in questo modo la sua stima e la sua fiducia. Ma la sua avventatezza le era stata fatale: nel tentativo di uccidere gli alleati più fedeli a Harry Potter,quel piccolo e insulso mago dilettante che ostacolava l’ascesa del suo Lord,una cosa luccicante,accecante,le aveva strappato la vita dal suo corpo,per sempre.
Sibilando,la testa del serpente cadde ai piedi del giovane Neville.
Voldemort,sentendo che Nagini,il suo ultimo e più amato Horcrux era morto,si lasciò sopraffare dalla tristezza,dalla consapevolezza di essere solo e di non poter più ascoltare il suo sensuale sibilo,mai più.
 
 
 
 
 
 
Ciao a tutti!
Questa cazzat  storia assurda è nata durante l’autogestione,senza un perché. E’ la prima che scriviamo nel fandom di Harry Potter,we hope you liked it! :)
Bazi bazi :D
 

Are you still with us? :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1386645