A game of drabbles and fanfictions

di Rowena
(/viewuser.php?uid=1880)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


M’insegui senza riflettere, come un bambino. Puoi aver giurato qualunque cosa ai nostri dei, forse la sola cosa che abbiamo in comune, ma ti è bastato dormirmi accanto una notte per convincerti che non avrei colto la prima occasione per condurti in una trappola.

I tuoi cosiddetti fratelli ti hanno lasciato solo nel buio, e i miei compagni stanno per catturarti.

Vedrai com’è davvero il popolo libero, che voi corvi vorreste lasciare in questa landa desolata in balia dell’inverno. Ma tu non capisci, non sai nulla…

Non senti i passi nell’oscurità? Non senti la magia, il pericolo?

Lo scoprirai presto, Jon Snow.






Angoletto dell'Autrice: Salve a tutti, questa è la prima di una lunga (ma non troppo, spero) drabble o double-drabble che raccoglierò man mano che ripeteremo le nostre serate di improvvisazione su prompt comuni con il mio gruppetto di mattacchione. La prima di queste occasioni è stata pensata per l'EFP-compleanno di MedusaNoir, e spero che si ripetano presto, perché purtroppo sono arrivata tardi e ho beccato solo l'ultima coppia di prompt, mannaggia a me. La canzone a cui si ispira questa drabble è Rainbow in the darkness di un gruppo che si chiama Dio che non conoscevo ma che mi ha ispirato lo stesso.
Comunque, le storie della raccolta saranno più che altro missing-moments, io stravedo per i missing moments... Beh, spero che vi sia piaciuta! ^^

Rowi





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1396348