10 professori di Hogwarts

di acculturazione
(/viewuser.php?uid=225128)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Malocchio
Vigilanza costante.Tutti dicevano che era fissato; lo sarebbe stato chiunque avesse visto quel che aveva visto lui. Aveva guardato negli occhi qualcuno morire, aveva combattuto a sangue freddo, aveva ucciso. Fu felice di andare in pensione, era stanco di sentirsi un mostro.
Non temeva la morte, piuttosto se la immaginava migliore della vita, pensava che gli uomini non dovrebbero meritarsi di vivere tutto ciò che lui aveva vissuto, voleva smettere di sognare cose oscene la notte.
Eppure gli piaceva, il brivido del combattimento, l’adrenalina di un inseguimento, la preparazione di un piano... anche se da un lato detestava essere Auror, dall’altro amava quel che ne comportava.
 
(107 parole)






L'ULTIMO CAPITOLO!!!
Ohh gente, non sapete quanto ho adorato scrivere questa raccolt, davvero :) mi sono divertita da matti.
Perciò colgo l'occasione per ringraziare le 10 persone che l'hanno messa nelle seguita, na persona che l'ha messa nelle ricordate, e un'altra che l'ha messa nelle preferite... per non parlare di quelli che hanno commentato ogni singola volta :)
Grazie mille, siete dei tesoro ^^, fatemi sapere che ne pensate di quest'ultimissimo capitolo ;)
Intanto vi dirò... sono terrorizzata dall'idea che potrebbe essere posso e per nulla originale :0 davvero, ho una fifa blu! Quindi ditemi se ho rovinato tutto, oppure ho chiuso bene ;)
finito questo monologo, alquanto inutile e un filino demenziale, vi baico tutti :D Fede

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1404737