Hundred things that you love me

di _niallismyonlytruelove_
(/viewuser.php?uid=212081)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                                               - PROLOGO -    

Vi siete mai chiesti cosa significhi 'amore'? 
Amore, che cosa strana, no? Arriva così, all'improvviso, senza un valido motivo. Non ti chiede il permesso di entrare nella tua vita e poterla sconvolgere, entra e cambia tutto ciò per cui avevi lavorato da tempo. Non si decide quando e di chi innamorarsi, succede e basta; succede per caso,quando meno te lo aspetti.
Una parola tante emozioni indescrivibili, tante sensazioni strane ma piacevoli allo stesso momento, sentimenti indelebili, sofferenze, odio. 
Che sia proprio questo l'amore? Forse, ma forse no.
'A che mi serve l'amore? Sto benissimo anche così, senza sofferenze e senza dolori' si ripeteva Felicity tutte le sere prima di andare a dormire.
Ma era veramente quello che voleva e pensava?
A 17 anni tutte le ragazze sperano in una vita piena d'amore, nel principe azzurro che arrivi con il 'cavallo bianco' e le porti dove loro desiderano. 
Felicity no. Tante sofferenze,tante cicatrice sul cuore hanno portato a questo. Felicity non credeva più nell'amore da quando,quel ragazzo dagl'occhi color ghiaccio, l'abbandonò dopo averle promesso il 'per sempre' che ogni ragazza sogna a quell'età.
'Lo odio,lo odio,lo odio' questo continuava a ripetersi da quando lui se ne andò, dando la precedenza al lavoro invece che all'amore.
Ma un amore, può trasformarsi in odio? Difficile, se non impossibile.
Un amore,se vero, resterà amore anche dopo ottant'anni.
Fu proprio quello che accadde a Fel, una ragazza ,ormai, a cui i ragazzi non facevano nessun effetto. Non proprio tutti,però.
Lui, con i suoi occhi di ghiaccio, riusciva sempre a far percorrere la schiena di Felicity da tanti brividi, anche solo passandole vicino.
Cosa succederà se lui tornasse nella sua vita, stravolgendo tutto quanto, distruggendo quel muro che lei aveva creato attorno al suo cuore per impedire a qualcun'altro di impossesarsene e distruggerlo,per l'ennesima volta?
Questa è la storia di due ragazzi, Felicity Anderson e Louis Tomlinson. Un amore che, seppur pieno di ostacoli, non ha mai smesso di far mancare il respiro ai due solamente incrociando i loro sguardi.
Fidanzati da un'anno e mezzo, il loro amore andò verso la fine quando,per inseguire il suo sogno di cantante, Louis lasciò Fel attraverso una lettera di una ventina di righe comunicandole la decisione di partire, seppur con il cuore dolorante, per Londra.
Sarà proprio questa la fine del loro amore?
                                 
                                                                                                                                  **************************
 
Dal capitolo terzo:
"Perchè sei tornato da me? Non ti è bastato rovinarmi la vita già una volta? Vai, corri, torna dalla tua famiglia, passate un buon natale e poi per favore sparisci, vattene dalla mia vita come solo tu sai fare da due anni " disse lei, urlando adosso al ragazzo, che ormai non tratteneva più le lacrime.
"Mi manchi Fel,è vero mi sono comportato da codardo, e ti chiedo scusa se me ne sono accorto solo adesso, ma io ti amo.Ti amo Felicity e ti rivoglio, un altra volta,per sempre" disse prendendo le mani della ragazza e appoggiandole delicatamente sul suo cuore.
"Lo senti?- disse- non batteva così forte da due anni Fel, batte così solo con te. Ti prego, una possibilità, non chiedo nient'altro. Farò di tutto per riaverti."
" CENTO COSE CHE AMI DI ME E POI SARO' TUA" disse la ragazza.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
AVVISO:
Non odiatemi,ho cancellato tutte le storie vecchie e ho cominciato questa. Non chiedetemi perchè, manco io lo so, mi è venuto un colpo di matto e ho cancellato tutto quanto come una mongola.

Anyway, spero che questa storia vi piaccia, lasciatemi qualche recensione tanto da sapere se vale la pena continuare o no.
Un kiss, clizia <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1405976