Il Fiocco perduto

di Piccola Yuki
(/viewuser.php?uid=225571)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Licenza Creative Commons
Il Fiocco perduto diPiccola Yuki è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://www.efpfanfic.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1410917.

Prologo

Wonder è un pianeta diviso in due regni: il regno delle Fairies e quello dei Demons.

Il regno delle Fairies è abitato dalle fate, le quali portano con sé un fiocco.

Il Fiocco è di vitale importanza, ogni fata ne ha uno che può prendere le sembianze di un bracciale, cerchietto o qualsiasi altro oggetto portatile, ma lo si deve portare sempre con sé.

Il regno dei Demons è un regno di cui non si sa nulla, a parte il fatto che sono esseri oscuri e senza scrupoli che si divertono a far del male.

Si narra che quando il fiocco viene perso e ritrovato da un demone, la fata proprietaria del fiocco diventi la sua schiava.

Questo è solo quello che si narra, dato che non accade da diversi anni...

Ma che cosa succederebbe se la Leggenda diventasse realtà?

­­­­


Angolo autrice: Questo capitolo l’avevo modificato qualche giorno fa, ma è rimasto per lo più immutato. Non c’è molto d'aggiungere, quindi vado. :) Ciao, Piccola Yuki. <3

[Angolo autrici: Ciao <3. Ecco una nuova storia a due mani con la mia Gemella Otaku, Kasane *-*. Vi piace? Noi siamo le Gemelle Otaku per chi non lo sapesse :P e ringraziamo chi seguirà e recensirà la nostra storia *--* <3<3. Vi vogliamo bene <3]

Capitolo revisionato. (04/08/2014)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1410917