Animal Instincts

di Mana Sputachu
(/viewuser.php?uid=11590)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Animal Instincts
 

 
1.

Di tutte le cose che Ryoga Hibiki trova vergognose e lesive per la propria dignità, la sua maledizione è sicuramente al primo posto.
Cosa c’è di più umiliante al mondo del ritrovarsi nel corpo di un minuscolo porcellino nero, se ci si bagna con l’acqua fredda?
Ranma non fa che lamentarsi della sua imbarazzante condizione di uomo a metà, ma non gli sembra poi così dispiaciuto quando decide di usare il suo alter ego femminile per raggiungere i suoi scopi, quali che siano. E comunque ritrovarsi in un attraente corpo femminile è meno umiliante di ritrovarsi a grugnire.
Tutto ciò non fa che aumentare la depressione del povero Ryoga, e di conseguenza la potenza devastante del suo Shishi Hoko-dan.
Il destino sa essere davvero crudele, pensa Ryoga. Costretto a passare metà della sua vita disperso chissà dove in giro per il mondo, cercando di stare lontano da Nerima – ma finendo per tornarci lo stesso; l’altra metà, costretto a vivere nei minuscoli panni di un maialino.
Cosa c’è di peggio?
“P-chan, è ora di dormire!”
…beh, magari le cose non sono del tutto negative. Non sempre.
Dormire con Akane, per esempio, non è poi così male. Soprattutto, la consapevolezza che la cosa farà imbestialire Ranma lo fa impazzire dalla gioia.
In fondo, essere un maialino può avere qualche vantaggio.
 
 
 
 
 
 
 
Flashfic su Ryoga scritta per la Staffetta in Piscina della community lj Piscina di prompt, con il prompt orfano Se fosse un animale. Mi riservo la possibilità di ampliarla e trasformarla in una breve raccolta, dato che il prompt è applicabile anche ad altra gente di Nerima :D
 
Mana
 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1413997