Summer Love.

di loustear
(/viewuser.php?uid=230639)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ehi, mi presento, sono Evelyn, ma gli amici mi chiamano Eve. 
Sono un ragazza introversa, ma che ha molte, troppe cose da dire.
Timida, romantica ma a volte leggermente menefreghista, devo ammetterlo.
La mia vita? un completo disastro. I miei sono divorziati da quando avevo 5 anni, e questo ha influito in gran parte sulla mia crescita.
Sono sempre stata una di quelle persone che richiede affetto e attenzioni, ma se non ne riceve sta da parte, per i fatti suoi.
Le uniche gioie della mia vita sono la musica, che mi salva in qualsiasi momento della giornata, e la mia migliore amica Rosalie, detta Ross.
La classica persona con cui puoi combinare le peggio cazzate, senza pentirti perchè con lei stai talmente bene che non ci pensi nemmeno a farlo.
La conosco da quando avevo 4 anni, ci siamo conosciute all'asilo, dove da piccole rademmo mezza testa alla maestra, e cose del genere.
Per quanto riguarda l'amore, non sono una di quelle persone che dicendo: 'sto aspettando che bussi alla mia porta' vogliono far credere che un giorno lo faccia davvero, perchè so che non è così, affatto.
Dico solamente che di solito l'amore non bussa, ma ti arriva in piena faccia come una folata di vento gelido, senza che tu possa desiderarlo o aspettarlo, ecco la mia teoria sull'amore.
Ecco perchè credo di essere una completa sfigata, almeno in amore, io personalmente, di folate gelide di questo tipo non ne ho mai sentita nessuna, assolutamente nessuna.

Eccovi spiegato perchè la mia vita è un disastro, niente amore, niente affetto materno o paterno ed una sola amica, fantastico,no? 
Ma bando alle ciance, sono qui per raccontarvi una storia, la mia storia, la storia di Evelyn Sheeran.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1416315