La prima scintilla

di Astrid The Best
(/viewuser.php?uid=232447)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Mi chiamo Keira Miller,ho 17 anni e vivo nel Distretto 4 a Panem.
Che fortuna direte,bhè io dico proprio di no. Si,è vero che il mio Distretto è famoso per la sua richezza,ma quello che raccontano in giro è solo una faccia della medaglia. Io vivo nella zona più selvaggia,sperduta e,soprattutto,povera del mio Distretto. Abito in una piccola casa su una scogliera a strapiombo sull'Oceano con i miei genitori. L'unica cosa che amo della mia casa è la vicinanza all'Oceano,lo amo penso che sia il mio unico amore,o forse lo amo così tanto perchè vorrei essere come lui:libera,potente e indomabile.
Tra poco ci sarà la mietitura per i 71° Hunger Games. Molti del distretto si allenano all'Accademia e poi si offrono. Io non ho mai studiato all'Accademia ma so combattere con molte armi,non fraintendetemi non l'ho scelto io ma ho dovuto:era una questione di soppravvivenza.
Odio gli Hunger Games,odio Capitol City e di certo se mi ritrovassi nell'arena non starei con i favoriti.



ANGOLO AUTRICE:
Ciao! Lo so che è corto ma è solo il prologo ;)
Spero che vi sia piaciuto,
recensite :)
un bacio
ASTRID





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1419442