When you just want to kill your best friend...

di AC_Vicolo
(/viewuser.php?uid=267682)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Alessia mi strattona da una parte all'altra di Atlantic Ave mentre io cerco disperatamente di mangiare una patatina. Capisco che oggi mi sono già scofanata come un vichingo, ma concedetimi un'ultima patatina, cazzo!
- Muovitiiii!!! Devo comprare un magliaaa!!!
- Alè, ne hai già comprate sei.
- Ma oggi al Barclays Center ci sono i Green Day, ne devo comprare altre!!
Mentre la mia compagna di banco si aggira famelica tra le bancarelle, io mi gusto con gioia la mia patatina. Sì, i viaggi con la scuola a volte sono divertenti.
Sono le due e mezzo del pomeriggio, non c'è praticamente nessuno. Ad un tratto, però, vedo passare un furgone dai vetri oscurati.
Mi sembra di vedere qualcuno attraverso il finestrino...
Ehm... Billie Joe?!
Corro verso quuell'esaurita che si sta provando l'undicesima maglietta e le urlo ciò che ho visto. Purtroppo, prima le cose le facciamo, dopo le pensiamo. Infatti scappiamo nel vicolo senza che lei paghi la maglia. Fortunatamente siamo così veloci che il venditore urlante non ci riesce a raggiungere.
Avevo visto giusto: dal furgone stanno scendendo i GREEN DAY.
Noi urliamo come papere in calore, loro ci vedono e rimangono sgomenti. Evidentemente abbiamo scoperto un'entrata nascosta.
Non ho il tempo di realizzare, che Alessia è già scappata verso di loro. Si butta a terra e grida: - OSANNA GREEN DAY, OSANNAAAAAA!!!!
I tre ci guardano sempre peggio, mentre il venditore urlante riesce a capire dove siamo e ci si avvicina con una specie di manganello. Prende la mia compagna di banco dal cozzetto e la trascina via.
A quel punto Billie, terrorizzato, salta in braccio a Tre.
Sì, a volte vorresti proprio uccidere la tua migliore amica.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1419785