Love?

di haroldscheeks
(/viewuser.php?uid=272399)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


'tic tic tic', questa è la pioggia autunnale che cade sulla finestra della mia camera, bella roba, alzarsi per andare a scuola, prendere lo stesso pullman, con la solita gente, camminare per la stessa strada, conosco questo tragitto da tanto, da troppo, momenti in cui me ne voglio andare, o semplicemente dormire e svegliarmi così d'un tratto in un altro posto, ma non succederà mai.
Così mi devo alzare tutti le mattine alle 6:00, lavarmi il viso, mettermi jeans, felpa e cappello e uscire perchè semplicemente è un 'dovere'.Ma cosa ci si può aspettare da una come me? I miei genitori è un miracolo che non mi abbiano ancora rinchiusa, bella vita proprio.
-Buoooooongiorno tesoro mio bello.-questa è mia mamma che intanto verifica che non abbia sigarette ne cose compromettenti in camera.
-Buongiorno mamma.-al mattino non posso essere pimpante.
-Dai muoviti che si fa tardi e Maria non può accendersi un falò fuori.
-Almeno avrebbe già come morire no?-ironia macabra la mia.
-Alex su con la vita, vivi la vita mentre sei giovane!-tutta emozionata.
-E questa?
-Anche io ho un po' di fantasia.-soddisfatta.
Maria è la mia migliore amica, nome da santa lo so, ma la più pazza e scalmanata ragazza che esista, ci conoscemmo all'asilo, io ero appena arrivata e nessuno mi si avvicinava quindi lei si avvicino, sempre buona e gentile e iniziammo a giocare alle principesse, lei si sposava sempre il principe moro e a me quello biondo, insomma gli opposti si attraggono no? Sì perchè lei ha dei capelli biondi lucenti, due occhi che sono tra il blu e il verde, un fisico da modella e il sorriso da testimonial di un dentifricio, lei è un angelo sceso in Terra. Poi ci sono io, capelli color immondizia, due occhi e bona, fisico da patata e sorriso da testimonial di una dentiera e che ascolta solo e soltanto i Green Day e i Pink Floyd. Che dire di più? Ho una vita bellissima, io sono stupenda, la mia famiglia mi ama alla follia, e mi sposerò con Zac Efron. Vorrei dirle almeno una volta queste cose, ma so che non accadrà facilmente, sono leggermente complicata io.
Ci aspettava una bellissima giornata a scuola.
C'erano le votazioni di Mr e Mrs Luciani, la mia scuola, e era una noia mortale, vincevano sempre le stesse persone, una fighetttina e un coglione assurdo, credo il più coglione di tutta la scuola.
Trisha Benkons, alta come una sedia, due gambe da far invidia a big foot e dei cosi che chiama capelli che a me ricordano tanto una siepe non falciata di coloro arancione.
E il suo ragazzo Adam Taylor, alto come un palazzo, credo di avergli visto si e no due volte la faccia, brufolosa ma simpatica, okay brutto non è ma è un completo idiota, uno di quelli che 'ehi zio, dammi un a cicca dai ne ho tanta voglia sò'.
Davvero una giornata stupenda, guardavo Maria che salutava qua e la mezza scuola si, più o meno meza scuola, devo essere davvero uno spettacolo triste, io in disparte da tutti e tutto.
Entro in aula di chimica tanto la Winchester dovrebbe già arrivare, soliti posti, anzi no, un banco è spostato, guardo interrogativa la Lloyd, una compagna.
-Alice ma questo banco? Perchè sta qua?
-E' di fianco al tuo Alex.-tutta allegra.
-E... perchè?
-ARRIVA UN NUOVO RAGAZZO!
-Un che? 
-UN RAGAZZO ALEX, R-A-G-A-Z-Z-O. Dicono sia anche carino.
-Dio, e ce l'ho di fianco io? E Maria?
-Si la Winchester crede che stareste bene insieme, Maria starà di fianco ad altre suppongo.
-E come si chiama?
-Credo si chiami Louis Tomlinson, viene da Doncaster, è ripetente.
-Louis Tomlinson? Mh.

Salve a tutte, questo è il primo capitolo di 'love?' ff sui ragazzi in cui ci saranno comparse come Bieber, Swift, Cyrus, Demi etc, spero vi piaccia, recensite, per me è importante. :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1422606