diario

di carlislex esme cullen
(/viewuser.php?uid=126956)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prima settimana primo giorno di scuola
Lunedì
Lunedì mattina è duro svegliarsi alle 8:00 per vestirsi e andare a scuola dopo tre mesi di vacanza. Il 15 settembre Simone e Riccardo hanno sonno vogliono dormire ancora un pò .Riccardo decide si alzarsi per dare il buon esmpio a Simone il suo convivente che dorme placidamente arrotolato  nelle coperte. Riccardo va a lavarsi i denti e vestirsi . Mentre Simone russa profondamente. Allora Riccardo si avvicina a lui silenziosamente sussurra:
<< sveglia Simone dobbiamo andare a scuola ! >>
<< Riccardo ho sonno lasciami stare >> dice tirandosi il cuscino sulla testa per non ascoltare la voce di Riccardo che urla:
<< alzati immediatamente >> gli toglie il cuscino dalla testa gli tira le coperte di dosso.Simone si alza svogliatamente borbottando:
<< che noia >> si lava si veste più lentmente possibile.Finito di vestirsi vanno in cucina prendono i biscotti e li mordono e corrono a scuola.
Fuori al cortile della scuola Simone e Riccardo incontrano due nuove studentesse, bionde, una con i capelli corti er una con i capelli lunghi. RIccardol rimane bloccato a fissare la ragazza con i capelli corti perchè assomiglia molto a sua madre. Simone si avvicina a lui lo chiama così scioglie il suo blocco emozionale e gli dice:
<< Riccardo cosa è successo? >> Simone lo guarda strano per la domanda non gli risponde rimane un pò in silenzio, saluta con la mano la ragazza con i capelli lunghi. Entrano dentro la classe , si siedono uno vicino all'altro .
davanti a loro ci sono Maria e Vittoria le due ragazze nuove. Simone si sente di nuovo male troppo emozionato nel vederla, Vittoria se ne accorge si gira verso Maria e dice:
<< quel ragazzo vicino a Simone mi fissa ! >>
Maria si gira verso Riccardo e Simone li saluta poi si gira avanti dicendo :
<< non fissano te ma me !  >>




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1424168