And You Stole My Heart, With Just One Look.

di drewsweed
(/viewuser.php?uid=240404)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eravamo sconvolte, la bocca aperta! Fortunatamente avevamo il divano dietro di noi, perché dopo due secondi cademmo di colpo a peso morto chiudendo gli occhi e scoppiando in un pianto leggero ma profondo.
A questo punto i ragazzi si stavano avvicinando a noi, il nostro cuore batteva sempre più forte, forse potevano avvertire il rumore!
Aprimmo gli occhi e… erano seduti propr
...io accanto a noi! Non ci riuscivamo a credere, i nostri cinque idoli, il sogno più bello e irrealizzabile della nostra vita stava diventando realtà! No, già si era realizzato!
H: ma.. ragazze che succede??
L:forse abbiamo sbagliato a dirvelo, ma ormai il guaio è fatto!
Z: volevamo rendervi felici, ma non sono tanto sicuro che lo siete!
Niall aveva una faccia preoccupata, quasi come se stesse per piangere anche lui, non sopportava vedere una ragazza piangere! 
M: va bene ragazzi, scusate, ma è.. non so esprimervi ciò che noi ora stiamo provando.. ne avete avute e ne avrete occasioni come queste, e questi bellissimi momenti che noi passeremo con voi, li dimenticherete su…
Martina non riesce nemmeno a finire di parlare che subito intervengono i ragazzi dicendo : non ci capiterà mai più di incontrare delle bellissime ragazze come voi! Ma ora pensiamo a divertirci vi prego!
N: già angioletti, ma in realtà c’è un problema… voi siete tre e noi cinque…
*arrossisce*
B: certo! Proprio di questo volevamo parlarvi, cioè potremmo invitare due nostre amiche? Sempre se potete e volete!
L: ma certo, ma non di più! Altrimenti sapranno tutti dove abitiamo!
M: non ti preoccupare lou, un attimo che le chiamiamo, andiamo di la!
H: fate come se fosse casa vostra!
Mentre beatrice era impegnata a convincere giulia e valeria che tutto questo era vero, noi due,mary e martina, stavamo sbirciando la stanza di niall… era bellissima! Tutta circondata di orsetti con frasi del tipo: directioner per sempre by sara horan… e da questo si capiva che erano i regali che le directioner facevano a niall! Che dolceee! Lui li conservava tutti!
B: è stata dura ma le ho convinte! 
M: ok raggiungiamo la porta, saranno qui da un momento all’ altroo!!!
*suona il campanello*
Entrano giulia e valeria, con gli occhi lucidi, e appena entrate, tutti i ragazzi spuntano dal divano dicendo: vas happenin!?!?! 
Loro corrono verso i ragazzi piangendo, e si abbracciano! Erano così carini! 
L,L,Z: a questo punto volevamo farvi vedere dei disegni nel fondo della piscina, venite….
(intanto valeria e liam continuavano a scambiarsi dei profondi sguardi, dal momento in cui valeria era entrata…)
Arrivate a bordo piscina notammo che non c’era nessun disegno!
Subito dopo uno spintone e… * splash * eravamo nell’acqua! Uscimmo fuori la testa, e non c’era nessuno fuori dalla piscina, ci guardammo tutte e cinque, dopo dieci secondi i ragazzi erano sparsi tra di noi.. liam accanto a valeria, harry accanto a marty, zayn accanto a beatrice, louis accanto a mary e niall accanto a giulia! Che strana sensazione in quel momento! Tutti i ragazzi ci guardavano negli occhi mantenendo le loro mani sui fianchi e ad un certo punto… liam sfiora lentamente le labbra di valeria, e così fecero tutti gli altri: cos’è?? Volevano farsi desiderare??? Beh ci erano riusciti, ma dopo avercele sfiorate erano sempre più vicini a noi, la bocca tremava e i loro occhi profondi penetravano nei nostri! Stamparono un bacio e corsero via, sotto acqua e poi fuori dalla piscina… noi intanto eravamo sconvolte da quell’avvenimento. 
RAGAZZI: venite fuori dai principesse, vi stiamo aspettando!.. abbiamo ancora una sorpresa!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1424944