La mia ragione di vita.

di mescheea
(/viewuser.php?uid=215219)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un sito.
Ecco da dove ha inizio una VERA e profonda amicizia fra due ragazze.

Entrambe adorano la stessa musica, vivono per essa e forse è stato questo a farle legare all’inizio.
Ma iniziando a parlare, sempre, ogni giorno hanno instaurato un rapporto che non hanno in molti.


Si Lola, sto parlando di noi, della nostra amicizia.

Non so perché sto scrivendo questo, forse per farti capire quanto sei importante scrivendo.. perché  molte volte non riesco a farlo.

In poco tempo sei diventata una parte importante di me.. una parte che riesce a farmi andare avanti. Riesci a darmi il coraggio, la forza, la voglia di alzarmi la mattina e affrontare l’ennesima giornata di merda, che prende colore solo quando io, te annie e ele parliamo. Per il resto è grigia. Si, il grigio non è un bel colore.. è triste, ma
la mia vita senza voi è così.. Un ennesima macchia grigia fra tante altre.

Vorrei tanto eliminare la fottuta distanza che ci separa. Stare vicino a te e poterti vedere ogni giorno, poterti parlare e non scrivere. Poter correre verso di te ed abbracciarti.
Non ho mai amato tanto la tecnologia come adesso. Non smetterò mai di ringraziarla, mi ha dato la possibilità di incontrare una persona che è diventata
la mia ragione di vita.

Però ogni volta mi sento sprofondare quando non riesco a consolarti, non riesco a farti sentire meglio. Vorrei solo essere là con te, guardanti negli occhi e farti capire che io per te ci sarò sempre.

Sono fortunata ad averti come amica,
LA MIA MIGLIORE AMICA.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1428866