Solo tu. Solo io. Solo noi

di I want to meet a vampire
(/viewuser.php?uid=205783)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                                                                                        23 dicembre 2012
 
"Cosa facciamo? Nonno dorme, fuori piove.." disse Katia sedendosi per terra  accanto al suo cuginetto. "Svegliamo il nonno?" chiese Edward alla cuginetta. 
"No, poi si arrabbia" rispose guardando per terra. "Allora andiamo in soffitta" esclamò alzandosi il bambino. "Ma lo sai che nonno non vuole che noi ci andiamo! Non possiamo" disse guardando le scale difronte a loro. "Cosa ce? hai paura dei fantasmi?" chiese ridendo Edward, la bambina si alzò e gli rispose "Non ho paura Ed, andiamo" 
Salirono le scale che la nonna tanto vietava. Erano pericolanti e la soffitta non era molto sicura. Piena di polvere e anche topi.
I due bambini aprirono una piccola porticina e si fecero spazio per entrare.
Il bambino di 10 anni si avviò verso una grande finestra, e seguito dalla cuginetta di 9 anni iniziarono a frugare qua e là.
"Ehi Katia, guarda qui!" disse Edward richiamando l'attenzione di sua cugina e si sedettero per terra. "cosa vuoi ed?" lo guardò e vide che fra le braccia aveva un cofanetto chiuso. "Chissà cos'è" sospirò il bambino. "Apriamolo" esclamò Katia. "Ho troppa paura che poi i nonni se ne accorgano" confessò lui. "Fifone! daiii" la bambina prese il cofanetto e lo mise per terra. "Aiutami ad aprirlo!" le chiese lei aiuto. Sforzarono l'apertura e lo aprirono.
All'interno c'erano tante foto in bianco e nero, fogli, bigliettini, lettere, un fiocco rosso, una spilla militare, una cravatta nera, un libro vecchio e pieno di polvere, e altri oggetti. "Chissà di chi sono queste cose" sospirò il bambino. 






Angolo scrittrice:
Ciao belli.
Da questo capitolo ovviamento non spuntano subito i protagonisti, però subito dal prossimo arrivano.
Allora, non voglio anticiparvi niente, e volevo solo dirvi che se vi incuriosisce l'inizio, di continuare a leggere, perche è davvero molto bella come storia, e non l'ho dico perchè l'ho scritta io, ma perchè è una storia originale e interessante.
Però in questa storia, i One Direction non esistono, ci sono tutti e 5 ma i vesti diversi, capirete inseguito :)
Recensite. Ditemi che ho commesso errori grammaticali o ortografici :3 
Grazie mille!

p.s. se volete contattarmi, su twitter sono @BatmanisBruce :) 
-Marika <3  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1429546