As long as you love me.

di memaaable
(/viewuser.php?uid=274766)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La sveglia suona. E suona ancora. Finchè, dopo tre ripetizioni, mi decido a spegnerla.
Oggi non ho proprio voglia di andare a lavorare, me ne starei tutto il giorno nel letto a coccolare i miei gatti. Sarebbe la giornata ideale. Ma devo correre in studio. 
Odio avere delle responsabilità, anche se questo mi permette di pagare il mio appartamento e le mie adorate sigarette. Non riesco proprio a farne a meno ultimamente.

Fortuna che stamattina ad aprire lo studio c'è Mat. A volte non so come farei se non ci fosse lui.
Ovviamente arrivo 20 minuti in ritardo.

« Scusa scusa scusa, veramente Mat, non ho sentito la sveglia! » Spero non capisca che gli ho appena detto una stronzata.
Si gira, i suoi occhi color ghiaccio mi fissano con lo sguardo di chi mi conosce troppo bene. Mi porge il caffè che mi compra ogni mattina e con il suo fare sempre rilassato, continua a compilare la pila di scartoffie che probabilmente dovrei compilare io.
« Sì, certo Hanna..Scommetto che Karma e Juicy ti hanno trattenuta. »
Lui sì che mi capisce. Resto in silenzio, dandogli prova della mia colpevolezza. Lui fa una risatina e mi passa l'agenda degli appuntamenti.
« Allora, chi abbiamo oggi, Mattew? »
« I primi sono una band di tuoi coetanei, vogliono incidere qui il loro nuovo singolo. Mi pare si chiamino One Direction, tra l'altro sono anche molto famosi, questo ci gioverà sicuramente. »
Oddio, One Direction? Non è possibile. Devo contenere il mio entusiasmo, e soprattutto devo nascondere il cellulare pieno di loro foto.

«I ragazzi sono in sala d'attesa, Hanna! » Stamattina la mia segretaria Jenny mi sta particolarmente simpatica, chissà perchè.
«Tra cinque minuti falli entrare. »
Cazzo, ho bisogno di una sigaretta.

 






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1430467