-Sei parte di me-

di Annika Riddle
(/viewuser.php?uid=3295)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sei parte di me


Ho sempre avuto un dubbio nella vita, fin da quando era più piccola. Riuscirà mai qualcuno a capirmi?!

Me lo sono sempre domandata se io con il mio carattere chiuso e complicato avrei mai trovati chi mi avrebbe capita…la paura di rimanere sola, di non riuscire a trovare una persona da ritenere sul serio mia amica.

Poi alcune volte, anche quando sei la persona più scettica di questo mondo, arriva qualcuno che ti sconvolge. Arriva quella persona che riesce ad ascoltarti anche se te parti a monosillabi e le parole te le deve cavare di bocca, che riesce a capirti anche quando fai di tutto per nascondere ciò che provi, che riesce a darti consigli anche quando tu testarda non li vuoi. Perché al mondo ci sono persone complicate, difficili da capire ma quando trovi qualcuno in grado di capire te così particolare allora hai trovato chi fa per te.

E ti affezioni sempre di più, inizi a volergli bene a trovarti a tuo agio…nessuno riuscirà più a smuoverti da quella posizione perché ormai hai trovato l’altra parte di te. Non centra nulla con l’anima gemella, lì centra l’amore, ma forse ci si va vicino.

Se trovi una persona che riesce a capirti nella tua complicatezza e riesce ad amarti per quell’ammasso di stranezze che sei……bè allora non avrai trovato l’anima gemella; ma la tua migliore amica, quella si!

Ti voglio bene.


*******************

L’ho scritta per la mia migliore amica, l’ho scritta di getto in pochi minuti…ma non è importante il tempo perché in questi casi le parole migliori sono quelle poco pensate che escono di getto. Questa è per te Greenfire, sei la mia piccolina!! Ti voglio troppo bene. Buon Compleanno, finalmente maggiorenne!!!

Baci a te e a tutti quelli che hanno letto. Grazie.

Annika





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=143229