Inarrestabile

di Ayumi Yoshida
(/viewuser.php?uid=34262)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Inarrestabile

 

“Non fare il duro soltanto perché c’è Hinata, Naruto!”

 

Naruto riuscì ad immaginare il sorriso di scherno con cui Kiba lo stava canzonando anche se era di spalle. Non aveva bisogno di vederlo, non aveva bisogno di vedere nessuno, aveva sentito la voce di Hinata e quello bastava.

Che male c’è a voler fare il figo davanti alla ragazza che ti piace?

Non lo trovava qualcosa di brutto. Voleva apparire perfetto davanti a lei. Voleva essere figo, proteggerla.

In quel momento, circondato da tutte quelle persone, giovani, adulti, vecchi, che lottavano per la stessa causa, supportato da lei, sapeva benissimo di poterlo fare. Avrebbe potuto fare qualunque cosa, perché lei lo avrebbe incoraggiato – amato – fino alla fine, per sempre. E un pezzo di lui che cresceva ogni secondo più forte e più consapevole provava lo stesso.

Agli occhi di Hinata, era sempre stato figo, ma in quel momento, davanti a lei, voleva esserlo ancora di più.
Voleva essere inarrestabile.






 

 

 

La frase iniziale, ovviamente, appartiene a Kiba, benedetto ragazzo!

Le reazioni dei personaggi alla mutua dichiarazione di Hinata e Naruto mi lasciano sempre più sconvolta. XD

Che dire di questa drabble? Sono venuta a conoscenza di questo capitolo soltanto ieri e ho scritto di getto. Oggi, questa drabble è stata risistemata e pubblicata. E’ una semplice incursione nei pensieri di Naruto, è breve, perché non è da lui fare discorsi filosofici, e forse insensata, ma spero che non sconvolga completamente il personaggio. Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate. ^^

A presto,

Ayumi più arancio che arancio non si può!






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1434093