Confessione

di Kyaky
(/viewuser.php?uid=218209)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



CONFESSIONE


Ryou si avvicinò a Ruki, abbasso lo sguardo e cominciò a parlare.
-Ruki, io non posso più nascondere ciò che provo! È da molto che te lo devo dire. Ogni singola volta che ti guardo, anche solo quando ti penso mi tremano le ginocchia.-
L’espressione sul volto di Ruki s’intenerì di colpo e le sue guance si arrossarono. Cominciò a sentire caldo e non ne capì il motivo. La cosa certa era che non aveva mai visto tanta passione negli occhi di Ryou.
-Io tengo molto a te, non posso fare a meno di pensarti ogni notte e vorrei avere con te un legame che và oltre l’amicizia. E qualsiasi cosa tu dirai, qualsiasi sarà la tua risposta voglio che tu sappia che l’accetterò perché in fondo l’unica cosa che ho a cuore è la tua felicità.-
In una situazione simile e con una persona qualunque Ruki avrebbe mollato una sberla senza pensarci, ma con Ryou non ci riusciva.
Vedeva la serietà del ragazzo e per lei era una situazione nuova.
-Ryou, io non so che dirti...-
-Che pensi? Potrei fare la recita scolastica? Non sono bravo a recitare? Dalla tua espressione direi di sì!-
Al culmine della rabbia Ruki afferrò il braccio di Ryou e glielo rigirò dietro la schiena, facendolo gemere di dolore.
Poi se ne andò furiosa.



*****

Appunto dell’addetta alla pubblicazione (o postaggio? O semplicemente post?); non ho nulla di mio da postare, quindi attingo dalla scorta di quelle di mia cugina, postandole ovviamente sul suo account.
A presto, spero. Saluti da Lady Maryon.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1436200